Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 06???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me non piace ....forse nell'altra colorazione che dicono giri per le strade (arancio e nera) sar? nche pi? carina ma non mi fa impazzire preferisco di molto la mia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alex1300
      TA-DAAAAA

parere mio?

da quel poco che si intuisce... mi fa cagare
      Grandisimo scoop!!!

Da questa foto si intende benisimo che la prossima tuono avr?:

un serbatoio
      due marmitte
      una forcella
      un manubrione

Finalmente ne sappiamo di pi?!!!

Per chi si fosse perso qualcosina... Anche prima di vedere sta foto, sapevamo che la futura tuono conserver? la ciclistica e il motore della RSV'05, il serbatoio e parte del codone...
      Il cupolino sar? certamente meglio integrato al resto della moto, dato il maggiore tempo disponibile per la progettazione...
      Sempre del cupolino, probabili due fari e una presa d'aria frontale, visto che si vorr? mantenere un certo family-feeling con la sorellona carenata e sopratutto perch? il telaio della RSV ha il passaggio per il condotto aria proprio dietro al cannotto di sterzo...
      Solo Motociclismo poteva publicare quella foto!
      b

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog
        Originally posted by Alex1300
        TA-DAAAAA

parere mio?

da quel poco che si intuisce... mi fa cagare
        Grandisimo scoop!!!

Da questa foto si intende benisimo che la prossima tuono avr?:

un serbatoio
        due marmitte
        una forcella
        un manubrione

Finalmente ne sappiamo di pi?!!!

Per chi si fosse perso qualcosina... Anche prima di vedere sta foto, sapevamo che la futura tuono conserver? la ciclistica e il motore della RSV'05, il serbatoio e parte del codone...
        Il cupolino sar? certamente meglio integrato al resto della moto, dato il maggiore tempo disponibile per la progettazione...
        Sempre del cupolino, probabili due fari e una presa d'aria frontale, visto che si vorr? mantenere un certo family-feeling con la sorellona carenata e sopratutto perch? il telaio della RSV ha il passaggio per il condotto aria proprio dietro al cannotto di sterzo...
        Solo Motociclismo poteva publicare quella foto!
        b
        Una cosa ? sicura
        io pur di rimanere qui a scassare i coglioni, compro la nuova Tuono anche se ? brutta!!!!!
        Cos? posso farvi incazzare criticandola

Comment

• Font Size
          Preferisco cos?!!!!!!!
          Piuttosto di vederti sopra alla Fazer!!!!

Comment

X
          Working...
          X