dico solo vedremo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono 06???
Collapse
X
-
Originally posted by TuonoBlackOriginally posted by visionMagari kindly ne sa pi? di me, per? non ? giusto dire che nessuno tira fuori informazioni....
a me non interessa (purtroppo) la tuono 06 ma ho intuito (magari sbagliando ) che qualcuno ha qualche info e quindi le pressioni per avere questi dettagli ? innegabile che vengono fatte.
Si chiama curiosit?...
comunque rettifico e chiedo scusa (prima di offendere) se ho pensato che qualcuno ha delle info sulla Tuono 06
La tuono06 non esiste
Black
ma come sei curioso
smettila di fare domande!
fra qualche mese la vedrai sta benedetta Tuono 2006!
Non fare supposizioni improbabili
Io ho ricevuto una immagine ma non posso certo mostrartela.
Comment
-
Originally posted by albtuonoOriginally posted by TuonoBlackOriginally posted by visionMagari kindly ne sa pi? di me, per? non ? giusto dire che nessuno tira fuori informazioni....
a me non interessa (purtroppo) la tuono 06 ma ho intuito (magari sbagliando ) che qualcuno ha qualche info e quindi le pressioni per avere questi dettagli ? innegabile che vengono fatte.
Si chiama curiosit?...
comunque rettifico e chiedo scusa (prima di offendere) se ho pensato che qualcuno ha delle info sulla Tuono 06
La tuono06 non esiste
Black
ma come sei curioso
....e poi scusa ....
se tu dici che non ti interessa la nuova Tuono, perch? la vecchia ? molto bella, che cazzo rompi i coglioni con ste fotooo!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by albtuonoOriginally posted by albtuonoOriginally posted by TuonoBlackOriginally posted by visionMagari kindly ne sa pi? di me, per? non ? giusto dire che nessuno tira fuori informazioni....
Si chiama curiosit?...
La tuono06 non esiste
Black
ma come sei curioso
....e poi scusa ....
se tu dici che non ti interessa la nuova Tuono, perch? la vecchia ? molto bella, che ca##o rompi i coglioni con ste fotooo!!!!!!!!!!!!!
Quindi l'esclusiva ? meglio che la lasciamo a chi ha queste bruttissime intenzioni!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by jonny_rsvOriginally posted by albtuonoOriginally posted by albtuonoOriginally posted by TuonoBlackOriginally posted by visionMagari kindly ne sa pi? di me, per? non ? giusto dire che nessuno tira fuori informazioni....
Si chiama curiosit?...
La tuono06 non esiste
Black
ma come sei curioso
....e poi scusa ....
se tu dici che non ti interessa la nuova Tuono, perch? la vecchia ? molto bella, che ca##o rompi i coglioni con ste fotooo!!!!!!!!!!!!!
Quindi l'esclusiva ? meglio che la lasciamo a chi ha queste bruttissime intenzioni!!!!!!!
vabbb?
visto che qui c'? qualcuno che sfotte mi sento di spifferare tutto il mio sapere:
Cupolino tipo Fazer 600, ma con tutti e due i fari accesi (mica con gli occhi strabici).
Strumentazione pi? compatta, a fondo blu.
telaio Deltabox in alluminio.
Pinze ad attacco radiale.
5 valvole per cilindro.
180 kg di peso.
150cv.
10.8 kg/m.
scarico alto sotto la sella, come quelli della R1.
Oddio!!!!!!!!!!!!!!
mi sono confuso!!!!!!
era la sezione Yamaha
Comment
-
Spero non te la sia presa Alb!!!!
Si fa per scherzare!!!!!!
Poi se proprio vuoi un 4 cilindri giapponese........ non votare la Tuono '06 al salone di Milano!!!!!!!
Ah dimenticavo che te ne faresti della maglietta dei tuonati??????
Comment
-
Originally posted by jonny_rsvSpero non te la sia presa Alb!!!!
SI ME LA SONO MOLTO PRESA
Poi se proprio vuoi un 4 cilindri giapponese........ non votare la Tuono '06 al salone di Milano!!!!!!!
SI DI 4 JAPPY NE HO AVUTE UN PO'
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by albtuonoOriginally posted by jonny_rsvSpero non te la sia presa Alb!!!!
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by albtuonoOriginally posted by jonny_rsvSpero non te la sia presa Alb!!!!
e allora non ti dico chi mi ha mandato la fotografia!
Comment
-
Originally posted by jonny_rsvSe io fossi il modellino farei il possibile per scappare di li!!!!!
Stare vicino ad una vera 4 jap!!!!!!
Brrrr....
Tra l'altro io sto iniziando l'opera di "motardconvincimento" con mia moglie e quindi il modellino pu? servire a me.......
PS Cristina voleva (nel 2003) o l'R1 o il suzuki K3. In poco tempo ma con la tecnica giusta l'ho fatta innamorare della Tuono
Ora gli ho mostrato un KTM 525 (messo veramente bene) e una Honda FMX650 (preparata e veramente carina)....... spero solo che l'SVX non sar? troppo estrema come consumi........ ed un pensierino......
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackOriginally posted by jonny_rsvSe io fossi il modellino farei il possibile per scappare di li!!!!!
Stare vicino ad una vera 4 jap!!!!!!
Brrrr....
Tra l'altro io sto iniziando l'opera di "motardconvincimento" con mia moglie e quindi il modellino pu? servire a me.......
PS Cristina voleva (nel 2003) o l'R1 o il suzuki K3. In poco tempo ma con la tecnica giusta l'ho fatta innamorare della Tuono
Ora gli ho mostrato un KTM 525 (messo veramente bene) e una Honda FMX650 (preparata e veramente carina)....... spero solo che l'SVX non sar? troppo estrema come consumi........ ed un pensierino......
In quanto all'opera di convincimento non oso immaginare quali tecniche tu abbia in mente di adottare!!!!!!!
Comment
-
il modellino ? mio... l'ho solo prestato a tempo indeterminato ad Alberto.
Il modellino ? confiscato!!!!!!!
Targa irregolare, guida pericolosa (pennava), scarico irregolare!!!
Poi con le nuove normative euro 3 in vigore da Gennaio, la nuova Tuono sicuramente non riuscir? a tenere il passo dalla Fazer.
Comment
X
Comment