Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un ringraziamento pubblico..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un ringraziamento pubblico..

a chi ha inventato il wi-fi ed a quella anima gentile che ce l'ha in casa sopra al mio negozio...
    vi e' capitato mai una cosa simile a voi??
    Comunque ora si naviga gratis ed ad alta velocit? anche da qui!!

• Font Size
    Re: un ringraziamento pubblico..

Originally posted by TUONO FIORENTINO
    a chi ha inventato il wi-fi ed a quella anima gentile che ce l'ha in casa sopra al mio negozio...

pi? che altro ringrazia quel fesso di tecnico che glielo ha installato!!!!!!!

Comment

• Font Size
      A proposito... sfrecciando sulla Milano Bologna ho letto di sfuggita alcuni cartelli che indicavano dei collegamenti wi-fi qualcuno sa a cosa si riferiscono?

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack
        A proposito... sfrecciando sulla Milano Bologna ho letto di sfuggita alcuni cartelli che indicavano dei collegamenti wi-fi qualcuno sa a cosa si riferiscono?
        esatto,io pure me lo son chiesto,sono ignorante,datemi delucidazioni dai

Comment

• Font Size
          Dalle mie parti se nomino il wi-fi mi pestano di botte perch? sembra una parolaccia

Comment

• Font Size
            cartelli

qui a firenze ci sono dei locali tipo pub dove si puo' connettersi alla loro rete wifi, forse i cartelli si riferiscono a qlc del genere..

Comment

• Font Size
              Re: un ringraziamento pubblico..

Originally posted by vision
              Originally posted by TUONO FIORENTINO

pi? che altro ringrazia quel fesso di tecnico che glielo ha installato!!!!!!!
              anch'io ho il modem senza fili wireless ...
              solo che la mia comunicazione portatile-modem senza fili ? CRIPPATA DA PASSWORD.

Comment

• Font Size
                Io a casa ho LA RETE wi-fi con la mia bella password a 10 caratteri. Che dire, l'unico a scrocco ? mio cognato (che per? mi taglia il giardino :P )

Comment

• Font Size
                  ovvio..

che anch'io l'ho protetta, spero solo che non lo faccia l'inquilino sopra.
                  comunque sti installatori di alice etc sono dei veri cinghiali, almeno ditelo ai clienti.
                  certo ? che riscuotono un tanto a installazione e spesso sono studenti, non e' che si perdono molto in chiacchiere.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by faaezz
                    Io a casa ho LA RETE wi-fi con la mia bella password a 10 caratteri. Che dire, l'unico a scrocco ? mio cognato (che per? mi taglia il giardino :P )
                    la mia ? a 13 caratteri

Comment

X
                    Working...
                    X