Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto - Milly torna per strada - e cambia vestito -

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Foto - Milly torna per strada - e cambia vestito -

Dopo un lungo anno e dopo una 10 di turni a vallelunga durante l'inverno arriva l'estate e la mia Milly torna in strada per per due mesi sino a settembre / ottobre quando .. di nuovo pista....

Quindi giu la vetroresina e ...... come al solito sempre sanza frecce e scarico non omologato alla faccia delle forze dell'ordine....

• Font Size
    ABBUIA LA TARGA

Comment

• Font Size
      bella gnocca milly

Comment

• Font Size
        per strada deve essere una goduria..con quel motore LI
        grande Fox

Comment

• Font Size
          Quindi giu la vetroresina e ...... come al solito sempre sanza frecce e scarico non omologato alla faccia delle forze dell'ordine....
          Io onestamente le frecce almeno dietro ce le metteri... alla faccia delle forze dell'oridine e soprattutto dell'automobilista sbadato che quando giri senza segnalare tira dritto e ti sdraia [Spero seriamente che non succeda].
          Bella bestia comunque

Comment

• Font Size
            Mi sembra che il problema frecce sia dovuto all'uscita di quei 2 cannoni!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly
              per strada deve essere una goduria..con quel motore LI
              grande Fox

E si considera che in pista tutti quei cavalli li sentivi in uscita di curva....

ora per strada ....... monoruota sino alla noia... ho pensato di piombare l'alnteriore :-) ... skerzo comunque il gas rapido l'ho tolto troppo pericoloso per strada :-)

La cornice air box VA CHE ? UNA FAVOLA ....... Per il motore Luca ? stato Grande....... cavolo l'ultima volta che la utilizzai per starda aveva 124 cv ora ne ha 140cv e per strada minchia la mia Bella T.r.o.i.o.n.a di Milly ? una V.a.c.c.a inferocita in calore .... mi sa che deve un po sfogare...

Il torello l'ho trovato e anche lui ? Massiccio e incazzato - La Torella di Fede ...... cosi si calmano entrambi....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Stevez
                Mi sembra che il problema frecce sia dovuto all'uscita di quei 2 cannoni!!!!
                e si infatti ho fatto delle staffe mod sbk e le frecce non ci passano proprio :-)

:-)

Comment

• Font Size
                  Bella Fox!!!
                  Ma mi incuriosisce sta storia del motore........
                  Che hai di particolare?

Comment

• Font Size
                    Sospetto dovresti domandarlo anche a Luca di via del Plebiscito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jonny_rsv
                      Bella Fox!!!
                      Ma mi incuriosisce sta storia del motore........
                      Che hai di particolare?
                      nulla di particolare ....

Di particolare Ci ha messo le mani Luca Favaretti sviluppando una preparazione Step 1 la preparazione base. 140 cv

Comment

• Font Size
                        si ma ci vorrebbe un p? di polso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kindly
                          si ma ci vorrebbe un p? di polso
                          Per quello che devo fare io il polso c'e' e pure troppo.... mi diletto non sono sborone mi diverto e lo faccio come passione se devo rischiare di cadere per guadagnare 1 secondo in pista preferisco stare 1 secondo sotto. e poi non bado ai tempi ma a divertirmi.... :-).... in conclusione ho preso la moto per due volte per strada e gia mi manca la pista.... cavolo voglio ritornarci il piu presto.....

Comment

X
                          Working...
                          X