Come gi? indicato in un altro post, ho cambiato mezzo e sono passato dalla mia amata rsv mille al gs 1200 bmw, evitando paragoni e commenti, mi chiedo xch? mi salutano solo i bmwuisti e non gli altri??!?!? premetto che io saluto tutti!!!!! questa cosa mi fa alquanto incaXXare!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi spiegate il perch??
Collapse
X
-
Re: mi spiegate il perch??
Originally posted by Cristiano73Come gi? indicato in un altro post, ho cambiato mezzo e sono passato dalla mia amata rsv mille al gs 1200 bmw, evitando paragoni e commenti, mi chiedo xch? mi salutano solo i bmwuisti e non gli altri??!?!? premetto che io saluto tutti!!!!! questa cosa mi fa alquanto incaXXare!!!
Molto spesso chi guida BMW non saluta
forse perch? si sentono su di un altro pianeta
-
Originally posted by Cristiano73Come gi? indicato in un altro post, ho cambiato mezzo e sono passato dalla mia amata rsv mille al gs 1200 bmw, evitando paragoni e commenti, mi chiedo xch? mi salutano solo i bmwuisti e non gli altri??!?!? premetto che io saluto tutti!!!!! questa cosa mi fa alquanto incaXXare!!!
Comment
-
Originally posted by albtuonoOriginally posted by Cristiano73Come gi? indicato in un altro post, ho cambiato mezzo e sono passato dalla mia amata rsv mille al gs 1200 bmw, evitando paragoni e commenti, mi chiedo xch? mi salutano solo i bmwuisti e non gli altri??!?!? premetto che io saluto tutti!!!!! questa cosa mi fa alquanto incaXXare!!!
Molto spesso chi guida BMW non saluta
forse perch? si sentono su di un altro pianeta
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2io gli unici che non saluto son quelli sulle sportive in giro on calzoncini e maglietta
Di conseguenza, ? qulache giorno che (almeno da queste parti) non saluto nessuno
Comment
-
Originally posted by cosimoOriginally posted by gio rsv-ps2io gli unici che non saluto son quelli sulle sportive in giro on calzoncini e maglietta
Di conseguenza, ? qulache giorno che (almeno da queste parti) non saluto nessuno
io sono andado a Cervinia e sono partito bello intutato, per strada ho invidiato chi procedeva in maglietta e scarpe da ginnastica, il caldo specie al ritorno era veramente notevole.
Ma mi domando, scivolano solo quelli con la tuta in pelle oppure .....?
Cristoforo ma scivolare anche solo a 50 km/h in maglietta senza guanti, che effetto f??
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by albtuonoOriginally posted by cosimoOriginally posted by gio rsv-ps2io gli unici che non saluto son quelli sulle sportive in giro on calzoncini e maglietta
io sono andado a Cervinia e sono partito bello intutato, per strada ho invidiato chi procedeva in maglietta e scarpe da ginnastica, il caldo specie al ritorno era veramente notevole.
Cristoforo ma scivolare anche solo a 50 km/h in maglietta senza guanti, che effetto f??
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by albtuonoOriginally posted by cosimoOriginally posted by gio rsv-ps2io gli unici che non saluto son quelli sulle sportive in giro on calzoncini e maglietta
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by albtuonoOriginally posted by cosimoOriginally posted by gio rsv-ps2io gli unici che non saluto son quelli sulle sportive in giro on calzoncini e maglietta
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by TuonoBlackOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by albtuonoOriginally posted by cosimoOriginally posted by gio rsv-ps2io gli unici che non saluto son quelli sulle sportive in giro on calzoncini e maglietta
Comment
-
Non mi piace fare del razzismo gratuito, ma tra i bmwisti, il tasso di superbia ? decisamente elevato.... Forse hanno tutti le palle girate perch? dopo aver speso migliaia di euro si trovano per le mani una moto che pesa come una macchina, costa come una macchina e v? come una macchina... In pratica una macchina con l'aggravante che se piove ti bagni e se non chiudi la visiera del casco ti mangi i moscerini...
b
Comment
-
Originally posted by bulldogNon mi piace fare del razzismo gratuito, ma tra i bmwisti, il tasso di superbia ? decisamente elevato.... Forse hanno tutti le palle girate perch? dopo aver speso migliaia di euro si trovano per le mani una moto che pesa come una macchina, costa come una macchina e v? come una macchina... In pratica una macchina con l'aggravante che se piove ti bagni e se non chiudi la visiera del casco ti mangi i moscerini...
b
vai Bull
concordo con te!!!!!!!!
cos? ci facciamo altri amici!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
ti salutano solo i bmwisti perch? la maggior parte di loro (o dovrei dire voi?) si sentono troppo in per salutare gli altri.
Io personalmente rispondo solo ai saluti dei bmwisti, difficilmente li saluto per primo, ma alle volte lo faccio.
andando OT, io ieri ero in giro in maglietta e pantaloncini, dovevo fare 10 km e non sono riuscito a mettere il giubbino e i guanti.
Comment
X
Comment