Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cervinia (x Tuonoblack)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cervinia (x Tuonoblack)

Caro Gabry
    mi sa che hai fatto bene a non venire..... scherzo ma in effetti il viaggio d'andata la temperatura era freschina, un pochino di traffico, ma ? passato, certo che l'autostrada che palle
    Le strade per arrivare a Cervinia sono molto belle e con un bel asfalto.
    Il ritorno
    ziopork non mi ? passato un cazzo!!!!!! solo io e la Fede, senza nessuno di supporto, anche con la tuta nuova traforata un caldo della madonna, la povera gomma posteriore ha raggiunto delle temperature mostruose!!!!!!

• Font Size
    Re: Cervinia (x Tuonoblack)

Originally posted by albtuono
    Caro Gabry
    mi sa che hai fatto bene a non venire..... scherzo ma in effetti il viaggio d'andata la temperatura era freschina, un pochino di traffico, ma ? passato, certo che l'autostrada che palle
    Il ritorno
    ziopork non mi ? passato un ca##o!!!!!! solo io e la Fede, senza nessuno di supporto, anche con la tuta nuova traforata un caldo della mado##a, la povera gomma posteriore ha raggiunto delle temperature mostruose!!!!!!
    Tu sei un viaggiatore! sai che se non avessi l' "impegno" di farmi le vacanze in moto tra meno di una settimana sarei venuto con te e la Fede!

ma porca miseria qua si fa fuori pi? gomma che alle elementari! e poi alle elementari almeno c'era sempre il compagno a cui fregarla

Comment

• Font Size
      Re: Cervinia (x Tuonoblack)

Originally posted by TuonoBlack
      Caro Gabry
      Il ritorno
      ziopork non mi ? passato un ca##o!!!!!! solo io e la Fede, senza nessuno di supporto, anche con la tuta nuova traforata un caldo della mado##a, la povera gomma posteriore ha raggiunto delle temperature mostruose!!!!!!
      Tu sei un viaggiatore! sai che se non avessi l' "impegno" di farmi le vacanze in moto tra meno di una settimana sarei venuto con te e la Fede!

ma porca miseria qua si fa fuori pi? gomma che alle elementari! e poi alle elementari almeno c'era sempre il compagno a cui fregarla
      Voglio la gomma posteriore con la parte centrale in granito.
      Per tratti autostradali

Comment

• Font Size
        ma perche' non provate le diablo gts?son gomme studiate a posta per il turismo a lungo raggio e per le distanze autostradali

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2
          ma perche' non provate le diablo gts?son gomme studiate a posta per il turismo a lungo raggio e per le distanze autostradali
          Che roba ??
          mi sa che al posteriore monter? un Diablo strada a breve, visto che per il prossimo week ho in programma una gita in trentino, mi s? che il mio 190 Corsa arriver? a casa sfinito

Comment

• Font Size
            alb sono delle gomme,che ha fatto la pirelli,che ti permettono di coprire grandi distanze avendo cmq una certa sportivita',ho degli amici che le hanno provate e si son trovati benissimo

Comment

• Font Size
              alb sono delle gomme,che ha fatto la pirelli,che ti permettono di coprire grandi distanze avendo cmq una certa sportivita',ho degli amici che le hanno provate e si son trovati benissimo
              Io venerd? vado in vacanza in moto (senza averlo programmato ) e mi trovo con la mia solita gomma che per l'uso che faccio tutto l'anno della moto va pi? che bene....
              Ora ha 2000 Km ed al ritorno sar? da buttare (faremo al max 1500 Km)

Se capita tanto capiter? 3/4 volte all'anno di fare pi? di 400 Km in un giorno ed in autostrada se percorro 1000 Km (all'anno) sono tantissimi....

detto questo purtroppo preferisco distruggere una dunlop GP208A o una Diablo o equivalente che montare gomme che poi sarei portato a tenere per 9-10000 Km.

Se invece avessi la necessit? di percorrere tanti Km in autostrada e fare 15-20 K chilometri all'anno allora sarebbe sensato optare per gomme pi? turistiche

Comment

• Font Size
                Che roba ??
                mi sa che al posteriore monter? un Diablo strada a breve, visto che per il prossimo week ho in programma una gita in trentino, mi s? che il mio 190 Corsa arriver? a casa sfinito
                Anche le pilot power sono idonee a quel tipo di utilizzo.

Comment

X
                Working...
                X