Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto.
Ho modificato l'anteriore come da manuale, versione competizione (tuono 04) ma al posteriore non mi ci trovo con le istruzioni cio? .
-per calcolare la lunghezza dell'ammortizzatore come devo fare lo smonto?
-regolazione compressione, a parte che si parla di pomello e io ho una vite (amm. bose di serie) e si parla di 15\5 scatti.
il mio fa 5 giri e basta io ne ho fatti 3 ma non so se ho fatto bene avendo precaricato le molle un giro e 15 scatti alla regolazione dell'estensione non ho toccato invece l'altezza del retrotreno.
Devo dire che avendo fatto veramente poca strada non posso essere troppo obbiettivo ma la moto mi sembra molto + rettiva e precisa sia sul veloce che in curva sono molto contento , anche perch? ultimamente ho alzato un p? il ritmo e mi sembrava un po ballerina sopratutto in uscita curva.
Se qualcuno sapesse come regolare il post mi pu? aiutare gli sarei grato
grazie ciao
Ho modificato l'anteriore come da manuale, versione competizione (tuono 04) ma al posteriore non mi ci trovo con le istruzioni cio? .
-per calcolare la lunghezza dell'ammortizzatore come devo fare lo smonto?
-regolazione compressione, a parte che si parla di pomello e io ho una vite (amm. bose di serie) e si parla di 15\5 scatti.
il mio fa 5 giri e basta io ne ho fatti 3 ma non so se ho fatto bene avendo precaricato le molle un giro e 15 scatti alla regolazione dell'estensione non ho toccato invece l'altezza del retrotreno.
Devo dire che avendo fatto veramente poca strada non posso essere troppo obbiettivo ma la moto mi sembra molto + rettiva e precisa sia sul veloce che in curva sono molto contento , anche perch? ultimamente ho alzato un p? il ritmo e mi sembrava un po ballerina sopratutto in uscita curva.
Se qualcuno sapesse come regolare il post mi pu? aiutare gli sarei grato
grazie ciao