Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
P.S. come diceva Gi? e Dany, stiamo raccogliendo un po? di foto scattate marted? al Mugello, mentre, in visita di piacere, abbiamo incontrato il test team Aprilia-Motociclismo che si stava preparando per la trasferta. Appena possibile le postiamo tutte..
Bulldog
Oltre ad associarmi al gran in bocca al lupo alla Samu, volevo precisare che voi altri dell'm.c.m. team (giusto) quando siete in terra "nostra" ossia in Toscana fareste di molto bene ad avvisarci prima ...sarebbe bello incontrarsi di persona e non solo virtualmente come al solito..
ci trovi delle strade dove non notano la nostra configurazione arresto sulle moto
Cri guarda che noi non abbiamo nessuna conoscenza particolare... Tutti potevano entrare nei paddok del Mugello e noi siamo entrati nel box perch? c'era, tanto per cambiare, il buon Fiore a lavorare.. I ragazzi del team sono tutti simpaticissimi e molto disponibili, anche coi nervi a fior di pelle tipici di chi ? li per lavorare e non per divertirsi!!
Bravissimi anche per questo!!
bull
Ale ovio le mie erano battute, trenne le ultime due righe.....
Una cosa spero, avete fatto una foto a daniele quando si ? presentato alla samu????? :P :P :P :P :P :P
Penso avrei venduto uno dei miei akra per vederla....
Cri guarda che noi non abbiamo nessuna conoscenza particolare... Tutti potevano entrare nei paddok del Mugello e noi siamo entrati nel box perch? c'era, tanto per cambiare, il buon Fiore a lavorare.. I ragazzi del team sono tutti simpaticissimi e molto disponibili, anche coi nervi a fior di pelle tipici di chi ? li per lavorare e non per divertirsi!!
Bravissimi anche per questo!!
bull
Ale ovio le mie erano battute, trenne le ultime due righe.....
Una cosa spero, avete fatto una foto a daniele quando si ? presentato alla samu????? :P :P :P :P :P :P
Penso avrei venduto uno dei miei akra per vederla....
cri va che i 2 mod pirla ,avevano gia conosciuto la samu in occasione della gara di varano,grazie a fiore che c'e l'ha presentata...cmq ti posso dire che tutto e' tranne una che se la tira,molto professionale nel suo lavoro,e molto cordiale...io parlando con lei di rekkia mi son sentito dire qst "...bhe ma alla staccata del rettilineo puoi frenare subito dopo i 150..."
va bhe dai,anche stavolta,mi son reso conto che io e' le moto non centriamo un cazzo
ho letto la news sul sito di motocicliste e sono davvero contentan per l'aprilia, ma soprattutto per samuela.. penso sar? un evento davvero di spessore sia per l aprilia, che il motociclismo femminile
io auguro in bocca al lupo di tutto cuore, in particolare alla samu
scusate la mia ignoranza ma il team che correr? in jap ? ufficiale??inoltre Samuela ha corso in altre competizioni si pu? sapere con quali risultati??Grazie e Auguri!!!!
scusate la mia ignoranza ma il team che correr? in jap ? ufficiale??inoltre Samuela ha corso in altre competizioni si pu? sapere con quali risultati??Grazie e Auguri!!!!
la samu attualmente e' in testa all'europero femminile sempre su rsv,mentre nel campionato italiano,la caduta di varano ha pregiudicato la stagione,difatti,mancando solo 2 gare si ritrova si al 2?postoma anche se vincesse entrambe le gare,la sua diretta avversaria,non dovrebbe mai arrivare a punti(pero' magari c'e la potrebbe fare a non arrivarci visto che guida un ducati )
A parte gli scherzi....
Mi sembra una competizione MOLTO dura per una ragazza, senza nulla togliere alla pilotessa in questione.
Guarda Alb.. ti posso garantire che in generale E' UNA COMPETIZIONE MOLTO DURA, che si parli di maschietti o femminucce...
Per darti un'idea, i piloti girano a ritmi forsennati per c.a. un'ora e si danno il cambio ininterrottamente per l'intera durata della gara...
Immaginati cosa vuol dire nel caso di una 24h!!!!
bull
P.S. come diceva Gi? e Dany, stiamo raccogliendo un po? di foto scattate marted? al Mugello, mentre, in visita di piacere, abbiamo incontrato il test team Aprilia-Motociclismo che si stava preparando per la trasferta. Appena possibile le postiamo tutte..
Bulldog
Oltre ad associarmi al gran in bocca al lupo alla Samu, volevo precisare che voi altri dell'm.c.m. team (giusto) quando siete in terra "nostra" ossia in Toscana fareste di molto bene ad avvisarci prima ...sarebbe bello incontrarsi di persona e non solo virtualmente come al solito..
ci trovi delle strade dove non notano la nostra configurazione arresto sulle moto
eh, purtroppo qui ne trovi poche.. ormai siamo agli agguati ad alzo zero. Ma siete venuti gi? in moto?
Comment