Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ola ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ola ...

Ciao a tutti, mi chiamo Marco sono di Roma e sono uno di quei "lazzaroni" dei MOTOFRACICONI di cui forse avete sentito parlare.( vabb? stica ... lo metto io. )
    Sono felice proprietario di una RSV 1000 R '04 ed anche se ancora non ho portato la mia bella a fare un giro in circuito per "testarla bene", da quello che ho intuito, credo proprio di aver fatto un ottimo acquisto.
    Ho avuto modo di navigare su questo vostro sito e vi faccio i miei complimenti per la passione che ci mettete nel renderlo sempre aggiornato ed interessante, motociclisticamente parlando.
    Scrivo in questa sezione (anche se ce n'? una dedicata ), anche perch? ho da vendere 2 articoli che in effetti sono interessanti solo per i possessori di APRILIA .
    Ho appena smontato le mie forcelle SHOWA che hanno all' attivo 500 Km circa, per sostituirle con altre + "performanti" per cos? dire ed ho una coppia di cerchi a 5 razze standard di colore nero in perfette condizioni.
    Per le forcelle il prezzo ? di 500 eurini, mentre per i cerchi il prezzo ? di 350 .
    Chiunque fosse interessato, pu? scrivermi a questo indirizzo e-mail :
    RIDESLOW71@YAHOO.IT

motocordialmente
    RIDE
    lamps tu everibodi

• Font Size
    BENVENUTO!!!
    Complimentoni x la tua "bella"!!!

Un consiglio: vai a presentarti su 4chiacchiere mentre x i pezzi metti un bell'annuncio sul mercatino

Comment

• Font Size
      Benvenuto!

Comment

• Font Size
        Benvenuto.. si, vieni a presentarti su 4 chiacchere.. b?, sincro ha detto tutto..

Comment

• Font Size
          NNNooooooo..ce mancava anke qu? RidePiano...

Grande....

Poi se me lo permette metto una foto di lui ke f? una cosa "particolare " alla sua moto..hahahahah..

Ciao ciao..

Comment

• Font Size
            Ciao fracic?!!

Comment

X
            Working...
            X