Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? autostrada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Velocit? autostrada

..domani vado da Luca e mi tocca farmi 250 km di autostrada (totali)

ho delle Metzeler M1..posso andare a 130 senza il rischio di squadrarle?
    Han 1000 km di vita..paura ho io!

• Font Size
    shor,l'anno scorso sono andato da fiore con le sc in mescola 500 chilometri in totale di cui 400 in autostrada,nessun inconveniente...

Comment

• Font Size
      danke..gwntilissimo

Domani mattina parto alle 6:30..sveglia alle 6 messa..pieno alla moto ok..? legale tenere un'auricolare sotto il casco del lettore cd?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ShoR
        danke..gwntilissimo

Domani mattina parto alle 6:30..sveglia alle 6 messa..pieno alla moto ok..? legale tenere un'auricolare sotto il casco del lettore cd?
        bhe se ne e' uno solo,magari puoi pure,non sicuramente per il codice stradale,cmq riguardo all'autostrada,se parti presto che non fa caldo,le gomme accusano meno stress

Comment

• Font Size
          parto proprio per il caldo presto

Tenter? con l'auricolare (uno solo naturalmente )..100 km di autostrada mi distruggono...

Comment

• Font Size
            Per 250 km tra andata e ritorno (quindi sono solo 125 km prima di far riposare le gomme, per poi rientrare) non avrai sicuramente nessun problema.
            Io con una Dunlop d208 al 70 pct ne ho fatti 2000 di tutta autostrada...e stando sempre ben oltre la vel. codice...
            All'andata ha retto..eppure erano 1000 km e li ho fatti tutti in una tirata (sosta solo per il pieno ogni 230 km c.a.) con l'asfalto rovente.
            Al ritorno invece ha avuto un calo repentino....il pneumatico, oltre a diventare di un bel "blu cobalto" (quindi si ? cotto ben, bene) dopo solo 200 km ha inziato a mostrare la tela, ho dovuto ridurre l'andatura di brutto per arrivare a casa.

Comment

• Font Size
              Mi piacerebbe il prox anno andare a trovare amici & amiche a PRato..sarebbero 500 km..magarin in moto..chi lo s?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ShoR
                Tenter? con l'auricolare (uno solo naturalmente )..100 km di autostrada mi distruggono...
                ai tempi del 125 (160 ) un giorno ero uscito con le cuffie e Guns/Metallica a Manetta... dopo 5 minuti ho levato tutto... NON senti il motore e diventa impossibile.....

Comment

• Font Size
                  Beh..in effetti dopo 10 km ho tolto..mi dava fastidio

LE gomme han reso bene..ma farmi sorpassare da qualche bmw o audi o tuareg mentre andavo a 130..? stata dura

Comment

X
                  Working...
                  X