Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pero' ti diverti eh? ,sai che la sezione yamaha non e' cosi attiva qua su ddg,un mortorio guarda ,va bhe ma tu ti consolerai con la tua fazer
sai con tutta quella mandria di cavalli da accudire, non avrei pi? molto tempo da spendere sul Forum.
Poi la Yamaha ha Valentino, il numero 46 ..... gli zainetti, gli astucci colorati, che bello, sono soddisfazioni..... ..............
che cazzo ne so l'ha detto Kindly
ma il gola profonda non sei mica tu?
poi scusa se monta il motore RSV con 2/3 cv in meno come l'attuale Tuono, cos? dovrebbe essere. O no?
che ca##o ne so l'ha detto Kindly
poi scusa se monta il motore RSV con 2/3 cv in meno come l'attuale Tuono, cos? dovrebbe essere. O no?
alb qnt seghe mentali ,che te frega,tanto se ti piacera' mi sa che te l'accatti senza star li a vedere i cavalli
alb qnt seghe mentali ,che te frega,tanto se ti piacera' mi sa che te l'accatti senza star li a vedere i cavalli
Comment