ho detto che credevo fosse il mercatino di daidegas!!!! quello che ho scritto era l'annuncio della moto che voglio vendere....senza che fate i sbruffoni....mi presento salutando tutti voi con una pernacchia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aprilia pegaso
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by roccia1980ho detto che credevo fosse il mercatino di daidegas!!!! quello che ho scritto era l'annuncio della moto che voglio vendere....senza che fate i sbruffoni....mi presento salutando tutti voi con una pernacchia
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by roccia1980ho detto che credevo fosse il mercatino di daidegas!!!! quello che ho scritto era l'annuncio della moto che voglio vendere....senza che fate i sbruffoni....mi presento salutando tutti voi con una pernacchia
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Re: aprilia pegaso
Originally posted by ArgonikOriginally posted by roccia1980Originally posted by roccia1980aprilia pegaso 650 I.E. anno 2002 13000 km ottimo stato colore grigio/verde met.
se ti presentassi bene nessuno ti salterebbe addosso...
Spetta, se ? una tipa alla Megan Gale, io un saltino lo farei
Comment
-
Originally posted by roccia1980ho detto che credevo fosse il mercatino di daidegas!!!! quello che ho scritto era l'annuncio della moto che voglio vendere....senza che fate i sbruffoni....mi presento salutando tutti voi con una pernacchia
Comment
-
Originally posted by ShoROriginally posted by roccia1980ho detto che credevo fosse il mercatino di daidegas!!!! quello che ho scritto era l'annuncio della moto che voglio vendere....senza che fate i sbruffoni....mi presento salutando tutti voi con una pernacchia
Comment
X
Comment