Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo cerchi per rsv/tuono 00/03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo cerchi per rsv/tuono 00/03

Come da titolo topic, vendo cerchi originali per rsv/tuono 00/03 l'anteriore ha percorso 400Km mentre il posteriore ? nuovo di zecca con anche il disco freno ancora vergine senza una riga delle pastiglie! tutto a 400euro!!!

ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DAIDEGAS

• Font Size
    Re: Vendo cerchi per rsv/tuono 00/03

Originally posted by gattobastardo
    Come da titolo topic, vendo cerchi originali per rsv/tuono 00/03 l'anteriore ha percorso 400Km mentre il posteriore ? nuovo di zecca con anche il disco freno ancora vergine senza una riga delle pastiglie! tutto a 400euro!!!

ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DAIDEGAS
    Colore ?
    Grazie

Comment

• Font Size
      Grigi se ti serve posso farteli verniciare, con una spesa esigua, max 50?, basta che mi dai il ral del colore che vuoi!

Comment

• Font Size
        :P ciao non per romperti le scatole ma su un vecchi post ho letto che prima di fare riverniciare i cerchi devi prima farli sabbiare(non so il xke'????)e poi eventualmente riverniciare o anodizzare....quindi come spesa sarebbe certo un po' piu' di 50 euro....ma lo dico per te.......in effettti mi suona un po' strana sta' cosa dei cerchi sabbiati......

Comment

• Font Size
          cavolo gattaccio, mi sembra un ottimo prezzo! quasi quasi...........

Comment

• Font Size
            Cavolata mostruosa quella della sabbiatura, i miei blu sotto sono grigi originali, anzi, consiglio di lasciare la vernice originale sotto perch? ? cotta a forno e resta attaccata meglio all' alluminio, bisogna solo passarla con della carta vetrata fine in modo che la vernice successiva possa aggrapparsi alla perfezione sfruttando la vernice originale come fondo aggrappante!!!!
            ...arty i cerchi sono qui se li vuoi!!!! mi serve realizzare qualche spicciolo in maniera veloce!

Comment

• Font Size
              Venduti

Comment

X
              Working...
              X