Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho amici a Noale e sono stato scelto tra i 20 utenti che tra agosto e settembre proveranno la tuono 06
ho ricevuto a casa il depliant in bozza
le anticipazioni sono piu o meno esatte.... coda RSV... cupolino appuntito ecc ecc
la potenza ? di circa 135 CV
se volete le foto... 15 euro l'una... pagamento anticipato
Ecco i 15 Euro!!!!!!!
135 Cv!!!!!!!Oddio!!!!! ma riuscir? a sfruttarli tutti???(ma il Fazer ne avr? 150! !!)
Perch? io non sono fra quelle persone che devono testare????
io ve le vendo a meno
Cos'? che vendi tu??
le foto della nuova fazer per albtuono
Quelle le ho gi?!!!
In Yamaha sono pi? umani!
Ho contattato i vigili di Noale, mi hanno detto che se offo i miei punti patente mi mandano le loro di foto
ho amici a Noale e sono stato scelto tra i 20 utenti che tra agosto e settembre proveranno la tuono 06
ho ricevuto a casa il depliant in bozza
le anticipazioni sono piu o meno esatte.... coda RSV... cupolino appuntito ecc ecc
la potenza ? di circa 135 CV
Ecco i 15 Euro!!!!!!!
135 Cv!!!!!!!Oddio!!!!! ma riuscir? a sfruttarli tutti???(ma il Fazer ne avr? 150! !!)
Perch? io non sono fra quelle persone che devono testare????
Alex non fare lo stronzo
scannerizza sto cazzo di deplian e sbattilo sul forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Comment