Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"vecchia sia pi? divertente....sccop di ieri sera ....e secondo lui ? per quello che fanno una pre serie...in modo di fare una specie di presentazione..farla provare a pi? persone e capire cosa c'? che non quadra
"Lui" quanto vorrebbe per una foto o quantomeno farsi fare una foto mentre passa dal posto X all'ora Y
voci indiscrete mi hanno fatto sapere che lo scarico doppio la rende troppo bilanciata e meno scorbutica. Si sta decidendo per il montaggio dello scarico della Griso prima release oppure lo scarico dell'attuale ma pi? grande
"vecchia sia pi? divertente....sccop di ieri sera ....e secondo lui ? per quello che fanno una pre serie...in modo di fare una specie di presentazione..farla provare a pi? persone e capire cosa c'? che non quadra
"Lui" quanto vorrebbe per una foto o quantomeno farsi fare una foto mentre passa dal posto X all'ora Y
Fabietto mi fido di te
Provala e dimmi come pinna!!!
da quel che so io hanno qualche problemino......dicono che la "vecchia sia pi? divertente....sccop di ieri sera
io nn conosco nessuno ma questa l'ho sentita anche io. Alb non ? che aspetta aspetta alla fine devi raspare per trovarne una 05. O peggio prendi la 06 ed in due giorni te la sverniciano tutta?
forse sempre secondo il mio intuito ? stata fatta una preserie di 30 esemplari, che devono fare minimo 3000km... :P
e questi sono i colori....
Nostradamus mi diresti cortesemente a quanto la venderanno e se ci sar? una campagna di supervalutazione di 2400 euro per chi passa dalla Tuono "old" alla Tuono '06.
Sempre cortesemente potrebbe confermarmi l'uscita della Factory solo successivamente e magari il periodo ed il costo indicativo?
ahh, un'altra curiosit? le pinze anteriori saranno radiali come sulla RSV 05
oops un'altra curiosit? ma i cavalli alla fine quanti saranno?
e poi ? vero che uscir? una RSV con 150-155 cavalli?
Grazie in anticipo
troppe domande
sul serio non saprei ma mi informo.
forse sempre secondo il mio intuito ? stata fatta una preserie di 30 esemplari, che devono fare minimo 3000km... :P
e questi sono i colori....
Nostradamus mi diresti cortesemente a quanto la venderanno e se ci sar? una campagna di supervalutazione di 2400 euro per chi passa dalla Tuono "old" alla Tuono '06.
Sempre cortesemente potrebbe confermarmi l'uscita della Factory solo successivamente e magari il periodo ed il costo indicativo?
ahh, un'altra curiosit? le pinze anteriori saranno radiali come sulla RSV 05
oops un'altra curiosit? ma i cavalli alla fine quanti saranno?
e poi ? vero che uscir? una RSV con 150-155 cavalli?
Grazie in anticipo
troppe domande
sul serio non saprei ma mi informo.
Questa Tuono ? un ossessione per molti, non solo per Albtuono
Ovvio che ci spero anch'io nella supervalutazione della Tuono old
Ma la Yamaha a 3 anni di garanzia ......
albtuono..non osare a pensare a una jap..sei marchiato Aprilia a fuoco e ci rimarrai per tutta la vita
Dai non vedi che fremo per l'attesa???
Spero caldamente che Aprilia non mi deluder?, ? solo questione di tempo!
Ma c'? da dire che il settore maxi naked anabolizzate st? esplodendo.
Io voglio la nuova Tuono!!!!!!
Aprilia non deludermi!!!!
Ora sappiamo che ci sar? (avete visto la risposta che mi ha dato Motociclismo di questo mese) speriamo non gonfino troppo i prezzi.
Comment