Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non ho visto nessun prodotto per Aprilia della febur...?
sul sito non c'? nulla per l'aprilia ma se chiami, t'accorgerai che producono di tutto, per avere 2 prezzi, paratelaio e paraforcellone in carbonio 240? con iva!
Io non ho visto nessun prodotto per Aprilia della febur...?
sul sito non c'? nulla per l'aprilia ma se chiami, t'accorgerai che producono di tutto, per avere 2 prezzi, paratelaio e paraforcellone in carbonio 240? con iva!
Io ho provato a contattarli via mail ma non mi hanno cagato!!!!!!
A me servono i condotti dell'airbox sia sx e dx sia lato interno che esterno in carbonio! (o anche in vtr se proprio non li trovo in carbonio)
Dove posso cercarli?
per e-mail ti cagano in ritardo di 15 giorni, chiamali al telefono sono presissimi!!!!
Ho chiamato!!!! Ordinati!!!!!
Cazzarola 200,00?!!!!
Grazie mille Gatto!!!
QUANTO VOLEVANO I TEDESCHI per quei pezzi :-) ? visto che differenza e considera che i prodotti della febur sono di ottima fattura.. e dico ottima
I tedeschi ne volevano 110? ma dalla foto mi sembrava che ti dessero solo la parte esterna......
Quindi.... Per il momento dico meglio Febur ma vi dar? conferma quando mi arriveranno!
Comment