Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TEMPI ADRIA...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TEMPI ADRIA...

    Ciao a tutti!
    Premetto che purtroppo per motivi di lavoro non posso essere un frequentatore assiduo di piste....
    L'anno scorso con la mia RSV ho potuto andarci solo due volte e anche in una pista che tutto sommato non ? proprio il max: ADRIA.
    La prima volta era poco pi? di un mese che andavo in moto ed il tempo migliore che ho fatto era 1'33 e nella mezza giornata c'? stato anche un bel dritto sulla ghiaia con relativa caduta!!!
    La seconda volta invece, con gomme decisamente migliori (pirelli supercorsa stradali), sono riuscito a stampare un bel 1'30 e la moto su di un muretto!!!!!
    In palestra con me c'? un certo Mauro Lucchiari (ex partecipante a campionato SBK e attuale pilota dream car nel campionato bmw power cup), lui di solito gira in 1'19.
    Bene ora vorrei capire chi colma questi 11 secondi abbondanti!!!!!!


  • Font Size
    #2
    guarda johhny di quelli che conosco personalmente io,solo golf 2000 e paris 22 si avvicnano di brutto al tempo del tipo,anche se un paio di secondi ci son tutti...golf gira in 1.21 basso e paris22 in 1.22 alto,io non faccio testo ma tex se non sbaglio gira in 25 e bull dog non troppo distante

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda, la prima volta che ho visto Adria ci ho fatto due turnetti all'AWM con la mia vecchia RSV'01. Tutto volevo, tranne che rischiare, quindi il tempo non ? mai andato sotto il 30"... L'anno scorso siamo andati un sabato pomeriggio e abbiamo girato una mezz'ora, poi ha iniziato a piovere... Anche l?, tempi attorno al 29".... Il mese scorso sono finalmente riuscito a farmi quasi una mezza giornata.. Dico quasi perch? col caldo torrido che faceva, entravo e dopo 6-8giri ero costretto a uscire causa sudore negli occhi... Quindi di tutto un pomeriggio, se ho fatto un'ora e mezza ho fatto tantissimo, ma non credo nemmeno quella... Cmq i tempi hanno cominciato a calare come si deve.. Adesso sono sul 26" basso.. Per come ? venuto, credo che ancora un paio di secondini si possano levare senza fare il circo...
      Cmq gi? girando il 29"-30" non crei intralcio a nessuno, anzi ti diverti... Quelli che vanno sotto il 25" sono davvero pochi, e li vedi da fuori!

      Comment


      • Font Size
        #4
        27 ...divertendomi senza rischiare moto ed ossa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gio rsv-ps2
          guarda johhny di quelli che conosco personalmente io,solo golf 2000 e paris 22 si avvicnano di brutto al tempo del tipo,anche se un paio di secondi ci son tutti...golf gira in 1.21 basso e paris22 in 1.22 alto,io non faccio testo ma tex se non sbaglio gira in 25 e bull dog non troppo distante
          ho fatto solo un paio di giri liberi dove nn cera nessuno davanti

          il mio tempo quando sono in mezzo agli altri piloti va sui 1:26 1:27 senza uccidermi

          gi? a riekka ? andato forte xch? se no il sottoscritto lo avrebbe "accarezzato" sul culetto! lui ? un bravo ragazzo ma ha bisogno di essere "incitato" (da nn confondere con eccitato )

          scusa jonny ma quante moto hai ucciso a adria?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tex
            Originally posted by gio rsv-ps2
            guarda johhny di quelli che conosco personalmente io,solo golf 2000 e paris 22 si avvicnano di brutto al tempo del tipo,anche se un paio di secondi ci son tutti...golf gira in 1.21 basso e paris22 in 1.22 alto,io non faccio testo ma tex se non sbaglio gira in 25 e bull dog non troppo distante
            ho fatto solo un paio di giri liberi dove nn cera nessuno davanti

            il mio tempo quando sono in mezzo agli altri piloti va sui 1:26 1:27 senza uccidermi

            gi? a riekka ? andato forte xch? se no il sottoscritto lo avrebbe "accarezzato" sul culetto! lui ? un bravo ragazzo ma ha bisogno di essere "incitato" (da nn confondere con eccitato )

            scusa jonny ma quante moto hai ucciso a adria?
            La prima volta avevo solo fatto un dritto e sono affondato nella ghiaia ma poi ho continuato ed ho limato un secondo!
            La seconda volta l'ho uccisa contro un muretto!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              GUARDA QUI:

              Prima.....




              Dopo.....




              Adesso....



              Comment


              • Font Size
                #8
                notevole il miglioramento delle forcelle, dopo che le hai raddrizzate

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tex
                  il mio tempo quando sono in mezzo agli altri piloti va sui 1:26 1:27 senza uccidermi
                  Credo che a Adria potremmo divertirci... TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO!!!(cit. jovanotti)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mamo7766
                    notevole il miglioramento delle forcelle, dopo che le hai raddrizzate
                    Nella foto non si vede ma ? migliorato anche il mono (sempre Ohlins)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bellissima nell'ultimo step

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jonny_rsv
                        GUARDA QUI:

                        Prima.....




                        Dopo.....




                        Adesso....



                        mi dispiace che ? caduta ma mi sa che gli ha fatto bene la cura del dottore vedo che si ? rinvigorita

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bulldog
                          Originally posted by tex
                          il mio tempo quando sono in mezzo agli altri piloti va sui 1:26 1:27 senza uccidermi
                          Credo che a Adria potremmo divertirci... TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO!!!(cit. jovanotti)
                          ? s? mi sa tanto di si chissa che "rebellotto" che faranno le nostre apriliette

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X