Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove x maglietta "Tuono"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prove x maglietta "Tuono"

    Nel mio sito ho aggiunto la pagina (Tuono-prove) in cui ci sono delle proposte da cui tirare fuori una versione base da aggiornare ulteriormente.
    Per non scontentare nessuno propongo una versione "ibrida" con grafica racing ma telaio bronzo per identificarla con altre versioni, componenti quali puntale, radiatore, ecc ecc, che possono essere chiari o scuri ed infine i cerchi neri o rossi. Adesso so che ? un periodo di inizio ferie e che perci? potreste avere pi? problemi nel contattarvi tutti; prendetevi il tempo che vi serve, (non so se avete urgenza di fare la maglietta al pi? presto o se pu? andar bene anche dopo le ferie, quindi a Settembre); scambiatevi le opinioni su questo sito o in altra maniera (magari in genere vi contattatate anche via E-mail o telefonica) ed alla fine datemi dei dati affinch? possa procedere a proporvi una versione pi? aggiornata magari proponendo anche colori diversi per il pilota.
    La maglietta presumo sia su base bianca (se diversa ditemi il colore).
    Verr? stampata solo da una parte? Eventualmente si pu? fare un logo + piccolo davanti e + grande dietro.
    Ultima cosa: sarebbe bene che uno solo di voi faccia da portavoce e mi comunichi le scelte fatte e che me le comunichi alla mia E-mail; le comunicazioni degli aggiornamenti naturalmente le far? qui.

  • Font Size
    #2
    ma per l'rsv '01 nulla?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gio, siamo stati lasciati fuori!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Certo che si pu? fare l' RSV basta che mi vengano date le indicazioni, delle foto del modello ed eventualmente anche della tuta e del casco.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Fabio Vicenti
          Certo che si pu? fare l' RSV basta che mi vengano date le indicazioni, delle foto del modello ed eventualmente anche della tuta e del casco.
          quindi se ti mando qualche foto della moto e magari qualche foto in action si puo' fare?

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'ideale ? una foto della moto (lato dx) e di eventuali particolari o adesivi modificati e/o aggiunti e una foto tua con tuta e casco in modo da vedere grafica e colori (x il casco eventualmente una foto da solo) il tutto sempre dal lato dx.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Fabio Vicenti
              L'ideale ? una foto della moto (lato dx) e di eventuali particolari o adesivi modificati e/o aggiunti e una foto tua con tuta e casco in modo da vedere grafica e colori (x il casco eventualmente una foto da solo) il tutto sempre dal lato dx.
              azz che sfiga,il problema e che io le foto di profilo le ho solo dal lato sx

              Comment


              • Font Size
                #8
                Posso ribaltare le immagini, l'importante ? che siano chiare.
                Per il casco se hai una digitale puoi farmi una foto ravvicinata.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fabio Vicenti
                  Posso ribaltare le immagini, l'importante ? che siano chiare.
                  Per il casco se hai una digitale puoi farmi una foto ravvicinata.
                  provvedero'

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sono una FIGATA!!!!!!

                    A me piace molto base+componenti in nero + cerchi rossi
                    scritta la num 1

                    Complimentoni

                    Mi prenoto per una maglietta!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fabiettoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        complimenti fabio sei eccezionale......ora apro un nuovo post cos? facciamo una bella votazione....grazie mille

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Veramente un bellissimo lavoro: complimenti!!!
                          Una richiesta si potrebbe vedere anche una versione normale: la Tuono Fighter x interdersi (tutta rossa, oppure grigia). Le factory sono pochine rispetto alle sorelle base quindi...


                          Sevezzz.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by puffin
                            Veramente un bellissimo lavoro: complimenti!!!
                            Una richiesta si potrebbe vedere anche una versione normale: la Tuono Fighter x interdersi (tutta rossa, oppure grigia). Le factory sono pochine rispetto alle sorelle base quindi...


                            Sevezzz.
                            poche ma buone ...comunque se leggi l'inizio del post capisci che nel disegno ? stata fatta una tuono ibrida....mica ha disegnato il carbonio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grande Fabio sono bellissime
                              La prima l'ho messa come fondo destcop

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X