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mappatura 2004 vs. mappatura 2005

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    #1

    mappatura 2004 vs. mappatura 2005

    domanda stupida ma avevo voglia di farla...

    cosa cambia dalla 2004 alla 2005 tenendo su gli scarichi originali? erogazione migliorata? cos'altro?

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    #2
    Parlando di mappatura standard la versione 2004 aveva un buco (o peggio, quasi un assenza) a circa 3500-4000 giri.

    Mi ne accorsi subito pelando il gas e seguendo il contagiri, a quel regime la mto "singhiozza".

    La mappatura 2005 che mi e' stata fatta in garanzia elimina questo problema, da un o' meno il calcio a 6500 giri ma l'erogazione diventa perfetta.

    Tutto cio' per esperienza sensitiva non prova a banco...

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      #3
      Originally posted by skizo
      Parlando di mappatura standard la versione 2004 aveva un buco (o peggio, quasi un assenza) a circa 3500-4000 giri.

      Mi ne accorsi subito pelando il gas e seguendo il contagiri, a quel regime la mto "singhiozza".
      OTTIMO,? proprio quello che speravo di sentirmi dire....oggi in strada andando a regimi da passeggiata me ne sono accorto di questo problema,? un p? una rottura di palle....

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        #4
        Originally posted by Zappa
        Originally posted by skizo
        Parlando di mappatura standard la versione 2004 aveva un buco (o peggio, quasi un assenza) a circa 3500-4000 giri.

        Mi ne accorsi subito pelando il gas e seguendo il contagiri, a quel regime la mto "singhiozza".
        OTTIMO,? proprio quello che speravo di sentirmi dire....oggi in strada andando a regimi da passeggiata me ne sono accorto di questo problema,? un p? una rottura di palle....
        Ricorda che hai ancora i catalizzatori e la mappa !.
        mettendo dei terminali aftermarket e la mappa due la moto cambia totalmente, anche se a mio avviso sarebbe meglio sostituire la corona con una piu' grande.
        io con la moto originale non mi trovavo molt obene sulle strade di montagna, come e' adesso invece e' quasi uno spasso (terminali Akra con mappa 2005 dedicata).

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          #5
          Originally posted by GAwasaki
          anche se a mio avviso sarebbe meglio sostituire la corona con una piu' grande.
          Mactwin mi ha consigliato una corona da 42...confermi?

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            #6
            Originally posted by Zappa
            Originally posted by GAwasaki
            anche se a mio avviso sarebbe meglio sostituire la corona con una piu' grande.
            Mactwin mi ha consigliato una corona da 42...confermi?
            a mio avviso serve, credo che due denti in piu' possano andare piu' che bene.
            l'ha provata anche un mio amico che corre ad alto livello e ha confermato le mie impressioni.

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