Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bisogno di ferie, ne???
Cmq co st? palla delle olive, non facciamo i drastici... Del tipo dell'amico che ha scalato e gli si sono girate le oliva... ma poi si son rimessi in posizione dasole??
Bisogno di ferie, ne???
Cmq co st? palla delle olive, non facciamo i drastici... Del tipo dell'amico che ha scalato e gli si sono girate le oliva... ma poi si son rimessi in posizione dasole??
No..le ha staccate e le ha messe in un bicchiere..acqua e oliva (drink di Zio Paperone )
Basta..vado a lavorare (turno 14-22)..in moto of course
Bisogno di ferie, ne???
comunque il radiatore l'ho preso di seconda mano ma praticamente nuovo.
Adesso qualcuno saltera' fuori a dire che i radiatori di seconda mano hanno le olive da saldare o quant'altro........... comunque sia vi dico che io l'ho comprato e ho risparmiato la bellezza di 800 euro
per quanto riguarda le olive non appena sara' la stagione del raccolto provvedero' a farle saldare
ciao ste
Comment