Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
elaborazioni aprilia rsv1000
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by speed01mi sa che sono l'unico a fregarsene della top speed rispetto alle jap?
Comment
-
Originally posted by bulldogSei di Brugherio, quindi potresti fare un salto a Milano in via Pellegrino Rossi per fare due chiacchere con Max di SuperBike... E' molto competente e simpatico, cos? conosci una persona valida e ti fai dare due prezzi...
Poi senti il buon Fiorenzo Agostini, da Moniego(ve), la cui mai ?: fiornezoagostini@tin.it e che cmq scrive regolarmente sul forum.
Un'altro ottimo tecnico e Luca che lavora alla Spamoto di Padova(i cui riferimenti trovi senza problemi sul sito ufficiale aprilia nella sezione dealers).
Purtroppo di altre persone valide a cui affiderei la mia moto non ne conosco...
Poi se non si fosse ancora capito io sono un tipo a cui piace fare da se', secondo me la soddisfazione alla fine del lavoro e' immensa rispetto a portare la moto in un officina e poi andare a ritirarla quando e' pronta.
Quello che chiedo e semplicemente se qualcuno di voi ha dei consigli tecnici da darmi per incrementare la potenza del mio priliotto.
ciao
Comment
-
Re: elaborazioni aprilia rsv1000
Originally posted by kindlyOriginally posted by kanegiallociao qualcuno sa darmi qualche consiglio per aumentare i cavalli sulla mia rsv 1000 01'?
ho gia' lucidato le teste , smarigliato i condotti di aspirazione e scarico, lucidato valvole, airbox leggermente maggiorato, filtro bmc scarico akrapovic ecc...
ma mi serve qualcosa di piu'
se qualcuno ha qualche consiglio e' ben accetto
ciao stefano
p.s. la power commander l'ho provata ma e' stato un bidone e l'ho rivenduta
Comment
-
Per lavorare le teste, incluse guarnizioni ,segmenti, olio, e la lavorazione dei corpi farfallati ( da 51 a 54 mm ) si spendono circa 2300 euri.
2700 ???????? bohh.
Con un completo akra si superano i 130 cv ruota.
Comment
-
Originally posted by max sbkCon un completo akra si superano i 130 cv ruota.
In ogni caso dubito che possa cavarne qualcosa da quel motore senza spendere un bel p? di soldi.
I pistoni esistono ma non te li regalano di certo, e pur mettendoli sopra avrai solo un piccolo incremento.
Il risultato sar? che alla fine spenderai decisamente pi? soldi per avere una potenza inferiore ad una lavorazione fatta da persone competenti.
Il problema poi non ? tirare fuori cavalli (ed in ogni caso fino ad un certo punto), ma quello di farlo mantenendo affidabilit? e fruibilit?.
Comment
-
Originally posted by max sbkSulla mia senza corpi farfallati al ns. banco ( fuchs) se ne leggono 128.5 all'albero.
Comunque non c'e' nessun problema e poi dipende sempre dai banchi
130 ruota li prende solo una premagnesium ben lavorata, molto ben lavorata
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by max sbkSulla mia senza corpi farfallati al ns. banco ( fuchs) se ne leggono 128.5 all'albero.
Comunque non c'e' nessun problema e poi dipende sempre dai banchi
Comment
-
vai su www.rsvmille.de , li puoi acquistare i corpi farfallati maggiorati fino a 57 per il modello 01,
puoi acquistare il sistema di iniezione a doccia.
la mia millona rsv mille r ha 141.5 cavalucci alla ruota post, e una coppia di 120 Newtonmetri.
Comment
-
incredibile come un motore con una base di partenza superiore a causa di molteplici fattori (angoli di squish, turbolenze, condotti, cammes...) con i cf da 60mm ed una presa dinamica superiore riesca a rendere addirittura meno di questo portento teconlogico...non ? che nel magnesium si ? scordato di mettere l'olio 20-60?
Ogni giorno se ne scopre una nuova .
Comment
-
Re: elaborazioni aprilia rsv1000
Originally posted by kindlyOriginally posted by kindlyOriginally posted by kanegiallociao qualcuno sa darmi qualche consiglio per aumentare i cavalli sulla mia rsv 1000 01'?
ho gia' lucidato le teste , smarigliato i condotti di aspirazione e scarico, lucidato valvole, airbox leggermente maggiorato, filtro bmc scarico akrapovic ecc...
ma mi serve qualcosa di piu'
se qualcuno ha qualche consiglio e' ben accetto
ciao stefano
p.s. la power commander l'ho provata ma e' stato un bidone e l'ho rivenduta
Comment
X
Comment