Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

elaborazioni aprilia rsv1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01
    mi sa che sono l'unico a fregarsene della top speed rispetto alle jap?
    no no vai tranquillo...c'e en anche altri

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2
      Originally posted by speed01
      mi sa che sono l'unico a fregarsene della top speed rispetto alle jap?
      no no vai tranquillo...c'e en anche altri
      pure io

Comment

• Font Size
        Top Speed e che ?, un nuovo film 'mmaricano??

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          Sei di Brugherio, quindi potresti fare un salto a Milano in via Pellegrino Rossi per fare due chiacchere con Max di SuperBike... E' molto competente e simpatico, cos? conosci una persona valida e ti fai dare due prezzi...
          Poi senti il buon Fiorenzo Agostini, da Moniego(ve), la cui mai ?: fiornezoagostini@tin.it e che cmq scrive regolarmente sul forum.
          Un'altro ottimo tecnico e Luca che lavora alla Spamoto di Padova(i cui riferimenti trovi senza problemi sul sito ufficiale aprilia nella sezione dealers).
          Purtroppo di altre persone valide a cui affiderei la mia moto non ne conosco...
          si sono stato da superbike li conosco molto bene ho acquistato la moto da loro. Sono dei bravi ragazzi niente da dire c'e' solo un piccolo problema e che se possono ti spennano vivo..... per il lavoro che alla fine fortunatamente ho deciso di fare da me quest'inverno mi avevano sparato 2700 euro!! per poco non mi prende un infarto.
          Poi se non si fosse ancora capito io sono un tipo a cui piace fare da se', secondo me la soddisfazione alla fine del lavoro e' immensa rispetto a portare la moto in un officina e poi andare a ritirarla quando e' pronta.
          Quello che chiedo e semplicemente se qualcuno di voi ha dei consigli tecnici da darmi per incrementare la potenza del mio priliotto.
          ciao

Comment

• Font Size
            Re: elaborazioni aprilia rsv1000

Originally posted by kindly
            Originally posted by kanegiallo
            ciao qualcuno sa darmi qualche consiglio per aumentare i cavalli sulla mia rsv 1000 01'?
            ho gia' lucidato le teste , smarigliato i condotti di aspirazione e scarico, lucidato valvole, airbox leggermente maggiorato, filtro bmc scarico akrapovic ecc...
            ma mi serve qualcosa di piu'
            se qualcuno ha qualche consiglio e' ben accetto
            ciao stefano
            p.s. la power commander l'ho provata ma e' stato un bidone e l'ho rivenduta
            a quanti cavalli sei arrivato facendoti questi lavoretti?

Comment

• Font Size
              Qui trovi i pistoni forgiati per aumentare la compressione mantenendo l'alesaggio originale!!!!!

Comment

• Font Size
                Per lavorare le teste, incluse guarnizioni ,segmenti, olio, e la lavorazione dei corpi farfallati ( da 51 a 54 mm ) si spendono circa 2300 euri.
                2700 ???????? bohh.
                Con un completo akra si superano i 130 cv ruota.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max sbk
                  Con un completo akra si superano i 130 cv ruota.
                  con una 01 ne dubito! anzi non ti ci avvicni proprio
                  In ogni caso dubito che possa cavarne qualcosa da quel motore senza spendere un bel p? di soldi.
                  I pistoni esistono ma non te li regalano di certo, e pur mettendoli sopra avrai solo un piccolo incremento.
                  Il risultato sar? che alla fine spenderai decisamente pi? soldi per avere una potenza inferiore ad una lavorazione fatta da persone competenti.
                  Il problema poi non ? tirare fuori cavalli (ed in ogni caso fino ad un certo punto), ma quello di farlo mantenendo affidabilit? e fruibilit?.

Comment

• Font Size
                    Sulla mia senza corpi farfallati al ns. banco ( fuchs) se ne leggono 128.5 all'albero.
                    Comunque non c'e' nessun problema e poi dipende sempre dai banchi

Comment

• Font Size
                      Sulla mia senza corpi farfallati al ns. banco ( fuchs) se ne leggono 128.5 all'albero.
                      130 albero sono 118 circa ruota, ovvio che i dati possano variare da banco a banco ed ? per questo che consiglio di prenderli solo per eventuali riferimenti diretti (quanto prima-quanto dopo).
                      130 ruota li prende solo una premagnesium ben lavorata, molto ben lavorata

Comment

• Font Size
                        anche la mia sul banco fuchs ne ha 127.8!!!

Comment

• Font Size
                          vai su www.rsvmille.de , li puoi acquistare i corpi farfallati maggiorati fino a 57 per il modello 01,
                          puoi acquistare il sistema di iniezione a doccia.

la mia millona rsv mille r ha 141.5 cavalucci alla ruota post, e una coppia di 120 Newtonmetri.

Comment

• Font Size
                            incredibile come un motore con una base di partenza superiore a causa di molteplici fattori (angoli di squish, turbolenze, condotti, cammes...) con i cf da 60mm ed una presa dinamica superiore riesca a rendere addirittura meno di questo portento teconlogico...non ? che nel magnesium si ? scordato di mettere l'olio 20-60?
                            Ogni giorno se ne scopre una nuova .

Comment

• Font Size
                              Scusami Kanegiallo ma a quanti cavalli sei arrivato..................

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                                Re: elaborazioni aprilia rsv1000

Originally posted by kanegiallo
                                ciao qualcuno sa darmi qualche consiglio per aumentare i cavalli sulla mia rsv 1000 01'?
                                ho gia' lucidato le teste , smarigliato i condotti di aspirazione e scarico, lucidato valvole, airbox leggermente maggiorato, filtro bmc scarico akrapovic ecc...
                                ma mi serve qualcosa di piu'
                                se qualcuno ha qualche consiglio e' ben accetto
                                ciao stefano
                                p.s. la power commander l'ho provata ma e' stato un bidone e l'ho rivenduta
                                a quanti cavalli sei arrivato facendoti questi lavoretti?
                                Fiore ? da un p? che cerco di saperlo.

Comment

X
                                Working...
                                X