Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help PROBLEMA ELETTRICO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help PROBLEMA ELETTRICO!!!

Ciao ragazzi sono appena rientrato dal giretto (umido...) di questa domenica e mi si ? presentato un problema che mi hatenuto 2 ORE fermo!!! ora spiego il problema:

Spengo la Tuono x salutare gli amici e, quando ? ora di ripartire giro la chiave e "il nulla", quadro e luci tutto spento, come se non fosse stata girata la chiave...giro e rigiro la chiave, ancora nulla, dopo altri tentativi il quadro e le luci si accendono (tutta la strumentazione ? azzerata - parziali km, spia limitatore e orologio...) mi dico "ok ora va", schiaccio l'avviamento, sento un tac da sotto la sella e sparisce di nuovo il tutto!!!
    Dpo vari tentativi, apro fusibili stacco, riattacco provo e riprovo...la moto tenta di partire ed esce la scritta "no start" (la stessa di quando si cade e spegne la moto...penso )

Insomma dopo due ore la moto ? ripartita ma visto che il problema si ? ripresentato mi comincio a preoccupare!!!

Porter? la moto dal meccanico ma nessuno dei GURU mi saprebbe dire dove possa essere il problema???

Grazie mille e scusate il post lungo
    salumi by il back

• Font Size
    Qua bisogna sentire un Guru...per? bho...
    Controllato che i cavi che arrivano allo zoccoletto dei fusibili sotto la sella siano attaccati bene? Fusibili tutti ok? Dai due sotto la sella a quelli di fianco al quadro? Poi la moto ? partita senza problemi al primo colpo o cosa? Magari ? la batteria andata

Comment

• Font Size
      tutti i cavi erano attaccati e i fusibili buoni...cio? in 10000 km mai avuto problemi e ora da due settimane ho questo problema...la batteria ? ok avremo fatto almeno 12-15 tentativi di avviamento e la batteria non ci ha mollato

Comment

• Font Size
        Mmmmmh...manda una mail a Fiore v?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by sincro
          Mmmmmh...manda una mail a Fiore v?...
          Grazie mille Dani ho appena mandato una mail al nostro SANTONE

salumi by il back

Comment

• Font Size
            Il cruscotto della tuono,per funzionare basta solo collegare il positivo e il negativo alla batteria e quindi si accende.
            Quindi togliendo il motore, la centralina,il serbatoio, le bobine ecccc.....,girando la chiave il cruscotto si accende..............

Quindi questo non ? un problema della moto..............o manca l'alimentazione o la massa e quindi bisogna controllare con la moto davanti...............

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
              thanks Fiore spero solo che il problema si presenti anche davanti al meccanico...visto che di solito non succede MAI

Beh saluti by il back

Comment

X
              Working...
              X