Sto cercando uno zoccoletto da inserire tra la basetta della centralina e la eprom, per un rsv vecchio modello, chiunque mi possa aiutare mi contatti direttamente al 380/3122392 grazie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco zoccoletto per eprom....
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...dai raga, non ditemi che nessuno ha lo zoccoletto tra eprom e scheda, ditemi almeno di che marca ? la eprom che chiedo alla casa di produzione se mi vendono lo zoccoletto! ....vi pregooooooooo
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Non s? se intendi lo zoccolo che serve ad inserire gli integrati nei circuiti stampati, se sono questi basta andare in un negozio di informatica e con la eprom chiedi appunto di uno zoccolo per circuito stampato.
Altrimenti non s? di che cosa parli.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...quello che dici tu ? lo zocolo da saldare alla scheda ramata, io invece cerco lo zoccoletto che s'interpone tra quello saldato e la eprom; ? uno zoccoletto che serve per decodificare la basetta e poter utilizzare una eprom stampata non con gli standard aprilia. parecchie case costruttrici di scarichi danno l'eprom con questo zoccoletto! ...vorrei solamente che qualcuno che lo monta, mi dicesse con che marca di scarico gli ? stata venduta!
Comment
-
Lo zoccoletto di cui parli ? necessario per l'eprom.
Senza di quello l'eprom su Tuono od RSV ante 04 non funzia...e tra l'altro i suoi piedini sono la prima cosa che si rompe in caso di errato montaggio/smontaggio.
Quindi, temo che nessuno ti possa vendere lo zoccoletto intatto e tenersi l'eprom, dato che senza di esso...? inservibile.
Io qualche mese fa ruppi 5/6 piedini di sto benedetto zoccoletto...ed ancora non ho trovato nessuno che me la possa aggiustare.
E' originale aprilia, del kit Titanium per Tuono.
Ho guardato..ma non c'? nessuna marca, ne sulla basetta ne ovviamente sugli integrati o condensatori...(non so esattamente come si chiamano) che la compongono.
Mi spiace.
Ciao
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...caspita, come hai fatto a far fuori i piedini???? io sabato ho smontato e rimontato 3 eprom senza alcun problema!!!!
...io eventualmente sono disposto a comprarmi una eprom con lo zoccoletto di decodifica, l'importante ? avere quello zoccoletto!
Comment
-
Originally posted by gattobastardo...caspita, come hai fatto a far fuori i piedini???? io sabato ho smontato e rimontato 3 eprom senza alcun problema!!!!
...io eventualmente sono disposto a comprarmi una eprom con lo zoccoletto di decodifica, l'importante ? avere quello zoccoletto!
Non come quelli della Eprom vera e propria che sono piatti e pi? larghi.
Quelli dello zoccolino sono sottili come fili di paglia e si rompono che ? un piacere.
Ne ho rotti 5 o 6 non tutti...(che saranno una ventina..se non sbaglio, 10 per parte).
E' bastato che nel toglierla mi ? uscisse non perfettamente parallela all'integrato...e tac !! si sono spaccati immediatamente.
Caxxo !!!!
Comment
X
Comment