Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho cambiato moto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io di Akra ne ho messo solo 1, ma libero (ovviamente con eprom, mappatura nuova ed eliminazione dei restrittori). A me pare che vada di molto bene, ma non avendo mai provato un V60 con i "gemellini" non so stabilire il confronto.
    Qualcuno tra i "santoni" qui presenti avr? sicuramente fatto entrambe le esperienze, e gli sarei grato se mi desse qualche impressione. Thanks

Comment

• Font Size
      In alto praticamente si equivalgono le due soluzioni.
      Tra i 4500 e i 7000rpm(circa...) invece il doppio ha una schiena nettamente maggiore. Si parla, senza dire stupidate, anche di 10cv di differenza sui 6000rpm, che senti e sfrutti davvero molto in strada...
      Insomma, se ne hai la possibilit?, ? una spesa che ti consiglio vivamente!!
      bull

Comment

• Font Size
        Sincro Mondial Casa ricorda che ha ancora sul groppone i collettori del doppio Akra da vendere

Comment

• Font Size
          Originally posted by sincro
          Sincro Mondial Casa ricorda che ha ancora sul groppone i collettori del doppio Akra da vendere
          E secondo te, che glie l'ho detto a fare???

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog
            E secondo te, che glie l'ho detto a fare???
            Poi ti d? la percentuale

Comment

• Font Size
              Hmmm.....ragazzi parliamo di prezzi,quanto pu? venire un paio Akra di slip-on omologati? o almeno quanto li avete pagati voi perch? si s? che nessun conce ti f? il prezzo di listino....

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog
                In alto praticamente si equivalgono le due soluzioni.
                Tra i 4500 e i 7000rpm(circa...) invece il doppio ha una schiena nettamente maggiore. Si parla, senza dire stupidate, anche di 10cv di differenza sui 6000rpm, che senti e sfrutti davvero molto in strada...
                Insomma, se ne hai la possibilit?, ? una spesa che ti consiglio vivamente!!
                bull
                Grazie mille, credo che presto lo far?, e a spingermi ? anche il fatto che il doppio (street legal, credo che di questo parliamo) ha di sicuro il vantaggio di non farmi cagaxxre in mano ogni qualvolta vedo qualcosa che somiglia ad una banda di puffi. Sai usando la moto sopratutto in strada...Per l'impianto mi pare ad occhio e croce siamo sui 2k euro, no? (ok Mod, dico non considerando i tuoi collettori che da un p? si disperano per la solitudine in cui li hai mollati.. )

Comment

• Font Size
                  finalmente ...daidetuning

Comment

• Font Size
                    Beh guarda che mi pare che montando il doppio sulla vecchia versione non sei a norma anche montando gli slip-on... I silenziatori saranno omologati, ma lo scarico originale ? diverso... mi pare..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sincro
                      E cosa c'? da decidere? Si fa e basta!
                      ? che per adesso mi piace passare davanti agli sbirri senza troppe preoccupazioni...del resto anche se gli scarichi sono "street legal" trovi quelli che ti rompono lo stesso...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zappa
                        Hmmm.....ragazzi parliamo di prezzi,quanto pu? venire un paio Akra di slip-on omologati? o almeno quanto li avete pagati voi perch? si s? che nessun conce ti f? il prezzo di listino....
                        Senti fiore.... mi ha trattato benissimo, e poi ? il n?1, lui potrebbe farsi pagare il doppio su tutto ma alla fine ? mille volte pi? onesto di qualsiasi altro conce che ho provato!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          complimenti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zappa
                            da quello che so i prezzo variano da 600 a 650 euro.
                            ti dico quello che ho sentito in giro, visto che io ho avuto un prezzo di favore.

Comment

X
                            Working...
                            X