Originally posted by Zappa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che faccio?????? torno ad aprilia?????
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by cosimoMa parte quello che decidi di prendere ed i problemi istituzionali dei Merloni, perch? non ci racconti un p? come va st? tornado? Non ho mai parlato con qualcuno che l'ha usata a lungo...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!mabbaff...il vero difetto e' il peso...
Comment
-
Originally posted by bulldogOriginally posted by cosimoMa parte quello che decidi di prendere ed i problemi istituzionali dei Merloni, perch? non ci racconti un p? come va st? tornado? Non ho mai parlato con qualcuno che l'ha usata a lungo...
dipende io gli ho fatto due modifiche lo scarico completo l'airbox e la centralina e devo dire che e ha livello del cbr 900 del 2001 ma rispetto a una 1000 di nuova concezione paga un p? di motore e peso nel complesso mi trovo bene come ciclistica ? superiore alla mia vecchia rsv il motore ? per? un p? ruvido e scorbutico a pelle non la cambierei ma ho paura di non riuscire piu' a venderla se aspetto troppo....
Comment
-
Originally posted by p.p.r.tdipende io gli ho fatto due modifiche lo scarico completo l'airbox e la centralina e devo dire che e ha livello del cbr 900 del 2001 ma rispetto a una 1000 di nuova concezione paga un p? di motore e peso nel complesso mi trovo bene come ciclistica ? superiore alla mia vecchia rsv il motore ? per? un p? ruvido e scorbutico a pelle non la cambierei ma ho paura di non riuscire piu' a venderla se aspetto troppo....
Comment
-
Originally posted by bulldogOriginally posted by p.p.r.tdipende io gli ho fatto due modifiche lo scarico completo l'airbox e la centralina e devo dire che e ha livello del cbr 900 del 2001 ma rispetto a una 1000 di nuova concezione paga un p? di motore e peso nel complesso mi trovo bene come ciclistica ? superiore alla mia vecchia rsv il motore ? per? un p? ruvido e scorbutico a pelle non la cambierei ma ho paura di non riuscire piu' a venderla se aspetto troppo....
beh dipende va cmq di piu' del 999 s
Comment
-
Originally posted by p.p.r.tOriginally posted by bulldogOriginally posted by p.p.r.tdipende io gli ho fatto due modifiche lo scarico completo l'airbox e la centralina e devo dire che e ha livello del cbr 900 del 2001 ma rispetto a una 1000 di nuova concezione paga un p? di motore e peso nel complesso mi trovo bene come ciclistica ? superiore alla mia vecchia rsv il motore ? per? un p? ruvido e scorbutico a pelle non la cambierei ma ho paura di non riuscire piu' a venderla se aspetto troppo....
beh dipende va cmq di piu' del 999 s
Comment
-
diciamo che dalle mie esperienze posso dire questo,
con l'rsv 2003 con pignone da 16 akra e centralina le prendevo dallo zx 9 del 99 di un mio amico
con il tornado con pi? o meno le stesse modifiche stavo a fianco di un cbr 900 di un mio amico mentre il 999 perdeva un p? di terreno per? le prendo di brutto dal gsx del 2004 del contemaf.....
riasumendo posso dire che a parte le jap che sono un'altro mondo pi? potenti e leggere il tornado si colloca pi? o meno come caratteristiche di motore a livello Aprilia e ducati per? con dotazioni e ciclistica secondo me superiori all'Aprilia anche se il mio paragone ? con la serie precedente dell' rsv......
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by ZappaOriginally posted by TWO*stroka!mabbaff...il vero difetto e' il peso...
Comment
-
Originally posted by p.p.r.tdiciamo che dalle mie esperienze posso dire questo,
con l'rsv 2003 con pignone da 16 akra e centralina le prendevo dallo zx 9 del 99 di un mio amico
con il tornado con pi? o meno le stesse modifiche stavo a fianco di un cbr 900 di un mio amico mentre il 999 perdeva un p? di terreno per? le prendo di brutto dal gsx del 2004 del contemaf.....
riasumendo posso dire che a parte le jap che sono un'altro mondo pi? potenti e leggere il tornado si colloca pi? o meno come caratteristiche di motore a livello Aprilia e ducati per? con dotazioni e ciclistica secondo me superiori all'Aprilia anche se il mio paragone ? con la serie precedente dell' rsv......
Certo che se ti aspetti le potenze di un 4cil, col 2 resti deluso...
b
Comment
-
Stesso discorso per il 999... la base '03 ? un chiodo, ma la S andava bene, da quello che ho visto in giro....
La S (03, 04 , 05 non importa sono uguali, diciamo il desmo coppa bassa e valvole in titaniio) vanno di molto bene...pure troppo
Comment
-
Originally posted by bulldogOriginally posted by p.p.r.tdiciamo che dalle mie esperienze posso dire questo,
Certo che se ti aspetti le potenze di un 4cil, col 2 resti deluso...
b
Facevo fatica anche perche io non sono proprio un peso piuma e questo influisce molto...
Comment
X
Comment