Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polo Aprilia su E-bay.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Polo Aprilia su E-bay.

Ho acquistato su E-Bay questa polo (mi ? arrivata stamani) ed ? veramente bella, cotone al 97%, con tutte le scritte fatte a filo.

Un capo di grande qualit?.

Purtroppo il venditore le ha finite tutte in un attimo (sono andate a ruba ed io ne ho presa solo una) e nella mia citt? ho trovato solo le polo della nuova collezione (che non mi piacciono moltissimo).

Sapete un posto dove si possono trovare?

• Font Size
    E' la vecchia collezione dell'anno scorso...non saprei

Comment

• Font Size

vedi questa

Comment

• Font Size
        hai un PM

Comment

• Font Size
          quella che ho appena visto su aebay vuole una cifra da folli, io la mia l'ho presa a roma in concesionaria dove ho comprato la moto a 33 euro...P.s. quando mi sono fatto un giro a roma era l'ultima che aveva....Prox volta che torno magari do un occhio....

Comment

• Font Size
            la polo ? molto bella ma le iniziali di manuel poggiali nn mi piaccio per nulla e rovinano completamente la maglia...

nn dico che dovevano mettere la scritta ms ma almeno il disegno di questo marchio stilizzato come fanno nei gp dove gli sponsor tabbaccai nn possono essere esposti!!!!

solo per questo nn l'ho presa dal con..

per il resto molto bella!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush
              la polo ? molto bella ma le iniziali di manuel poggiali nn mi piaccio per nulla e rovinano completamente la maglia...

nn dico che dovevano mettere la scritta ms ma almeno il disegno di questo marchio stilizzato come fanno nei gp dove gli sponsor tabbaccai nn possono essere esposti!!!!

solo per questo nn l'ho presa dal con..

per il resto molto bella!
              difatti l'm.c.m team ha quelle con il marchio stilizzato

Comment

X
              Working...
              X