Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ? altro che una cornice che funge da guarnizione...
Va messa al posto del coperchio dell'airbox...in modo da far aderire la cornice con il serbatoio stesso e aumentando cos? il volume della cassa filtro...ma sarebbe meglio usarla solo in pista...non si sa mai con tutta la sporcizia che si trova in strada
vorrei sapere che problemi hai avuto con questa cornice
Quel tipo nella foto non garantisce una chiusura ermetica soprattutto con un uso prolungato in cui il calore deforma la gomma.
Questo ne pregiudica in parte il funzionamento e soprattutto ? decisamente poco indicato per un utilizzo stradale.
Quello che ho preso da Factory (si pu? prendere anche in germania ma alla fine mi costava =...quindi) ? "p e r f e t t o", funziona anche troppo per i miei gusti , un cosa semplice ma efficace.
riscusate l'ignoranza.. ma quali sono i vantaggi ?
In pratica montandola si toglie la parte superiore dell'air-box che viene "rimpiazzata" dal fondo del serbatoio dove la cornice va a fare tenuta in questa maniera si aumenta sensibilmente il volume d'aria dell'air-box stesso :P :P
vorrei sapere che problemi hai avuto con questa cornice
Quel tipo nella foto non garantisce una chiusura ermetica soprattutto con un uso prolungato in cui il calore deforma la gomma.
Questo ne pregiudica in parte il funzionamento e soprattutto ? decisamente poco indicato per un utilizzo stradale.
Quello che ho preso da Factory (si pu? prendere anche in germania ma alla fine mi costava =...quindi) ? "p e r f e t t o", funziona anche troppo per i miei gusti , un cosa semplice ma efficace.
Mac..noi ne abbiamo una diversa..praticamente tutta di alluminio con guarnizione separata.. pu? essere quella??
Per? ? stata consigliata solo per l uso in pista
Comment