Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leggete qui:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Leggete qui:

    Si dice infatti che il nuovo motore, realizzato in Austria, sia interamente nuovo e destinato a una moto sportiva stradale che potrebbe essere prodotta in due versioni: interamente carenata e naked, come ? accaduto per la K1200S-R. A differenza di quanto ci si potrebbe aspettare, il tre cilindri non sar? ricavato ? stando alle voci che circolano sull?argomento ? dal nuovo quattro cilindri trasversale del K1200S, ma sar? inedito sotto ogni aspetto, e concepito per colmare il vuoto esistente nella gamma BMW a livello di moto sportive e supersportive stradali di cilindrata medio-alta. Le prestazioni di riferimento dovrebbero essere infatti quelle delle giapponesi che corrono nel Mondiale Supersport, nonch? della nuova Triumph Daytona 675 e della Ducati 749. E c?? anche da aspettarsi che, in seguito al rinnovo del contratto di collaborazione industriale con l?Aprilia, la 800 tre cilindri BMW possa essere prodotta in Italia.

  • Font Size
    #2
    Bull
    la nuova RSV
    avr? motore a tre cilindri come lo volevi TU


    ...a sogliola, cos? strisci le candele in curva
    e trasmissione a cardano!
    cos? non avrai pi? il problema della scelta dei rapporti da pista

    Comment


    • Font Size
      #3
      piuttosto che un 4 in linea....

      Comment


      • Font Size
        #4
        se la nuova rsv ? a tre cilindri.......

        o tengo la mia 2003 a vita o passo ad un k5

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by speed01
          se la nuova rsv ? a tre cilindri.......

          o tengo la mia 2003 a vita o passo ad un k5
          Dai la mia era una provocazione.
          Anzi ? buono che Rotax si impegni ancora nella progettazione di motori, vuol dire che ci sar? uno sviluppo del nostro v 60?.
          ? possibile che le future BMw vengano prodotte in collaborazione con Aprilia (come diceva quel furbastro di Bull , questo qui ha sempre ragione )

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho tirato a indovinare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh, il motore a 3 cil. non ? male, anzi, direi che ha una sua personalit? unita da un rumore fantastico, per? non sar? mai come il bicilindrico e il suo inconfondibile rumore, per non parlare del suo fascino che mi ha sempre stregato. L'unica cosa che spero e che continuino a fare anche il V60, o un'altro motore ma sempre bicilindrico.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Credo che nella continua ricerca di numeri di potenza massima da dare agli uffici marketing, i bicilindrici siano destinati a morire.

                Sono 3 i modelli seri in commercio e di questi 2 sono italiani (RSV 999) e l'altro non lo sviluppano piu' da tempo.

                Finche' la gente non capira' che non e' solo la potenza massima dichiarata (e qui i giappo con le balle se la cavano alla grande) a far la differenza, mi sa che non c'e' scampo!

                Pekkato...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Magari sar? destinato a moto meno..impegantive (classe della falco,sv,nude in genere) un po' come ? successo con il mono

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Personalmente, fossi nelle condizioni di decidere la politica aprilia, proverei a inculcare una nuova mentalit? motociclistica... Le case giapponesi si stanno tirando la zappa sui piedi, proponendo mezzi sempre pi? potenti e estremi, che perdono di vista le reali necessit? dell'utente.
                    Io punterei su bicilindrici sempre pi? leggeri, con potenze "giuste", attorno ai 130-140cv buoni, e ciclistice SANE.
                    Leprove in pista sarebbero l? a dimostrare la bont? dell'idea...
                    Inutile secondo me andare dietro al trend dei Jappy... Megliio battere percorsi alternativi e pi? "europei"...
                    bull

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bulldog
                      Personalmente, fossi nelle condizioni di decidere la politica aprilia, proverei a inculcare una nuova mentalit? motociclistica... Le case giapponesi si stanno tirando la zappa sui piedi, proponendo mezzi sempre pi? potenti e estremi, che perdono di vista le reali necessit? dell'utente.
                      Io punterei su bicilindrici sempre pi? leggeri, con potenze "giuste", attorno ai 130-140cv buoni, e ciclistice SANE.
                      Leprove in pista sarebbero l? a dimostrare la bont? dell'idea...
                      Inutile secondo me andare dietro al trend dei Jappy... Megliio battere percorsi alternativi e pi? "europei"...
                      bull
                      Come al solito non posso che essere d'acordo con bull non mi interessano le mode e tendenze varie, per quanto mi riguarda i 130-140 Cv di un bicilindrico mi bastano, sicuramente sarebbe pi? interessante avere una moto con 30Kg in meno, e per finire non mi stufer? mai di dire che compro la moto che mi piace, che mi d? emozioni, io adoro il bicilindrico e me ne infischio se le 4 cil. hanno 30-40 Cv in pi?. W le moto Italiane, W l'Italia

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X