Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su RSV mod 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su RSV mod 04

Ma anche a voi ? capitato di spurgare dopo 10000 Km ben due volte la frizione e due volte il freno posteriore ?

Sapevo del "difetto" del freno posteriore che pu? essere anche poco preoccupante, ma la frizione ? una bella rottura

Se vi ? capitato cosa aveve fatto per rimediare ?
    Conviene mettere un'olio pi? denso ?

• Font Size
    io ogni 2 o3 pistate evo fare lo spurgo alla frizione, per il freno di dietro mi sono abituato a non usarlo, anche se il mio meccanico dice che basterebbe mettere una pompa di un jap sulla pedana.
    io della frizione pensavo fosse un problema solo mio, perch? ho la vite dello spurgo sulla pompa che e un po limata e pensavo facesse aria, infatti lo spurgo lo devo fare da sotto.
    ciao

Comment

• Font Size
      Fallo presente al tuo concessionario. La moto ? ancora in garanzia e facilmente avranno qualche intervento da fare... Una pompa frizione non dovrebbe dare questi inconvenienti... quantomeno non troppo spesso...
      C'? di buono che per fare uno spurgo volante basta una chiavetta.....

Comment

• Font Size
        un mio amico con la factory 04 ha lo stesso tuo problema...dopo diversi spurghi si sono decisi a cambiare la pompa frizione, per? l'hanno appena ordinata...

Comment

• Font Size
          Io la devo portare venerdi in officina che mi cambiano la pompa della frizione e un'altra modifica alla pompa freno posteriore

Comment

• Font Size
            devo prima cambiare il perno dello spurgo sulla pompa, si vede che ? grattato

Comment

• Font Size
              spurgo frizione, quando farlo?

ciao a tutti
              ho una rsv 04
              leggo diverse volte della necessit? di fare lo spurgo di freno post e frizione
              ma da cosa si capisce che ? necessario farlo?
              io c'ho fatto solo 1000 km ma sono gi? andato 2 volte in pista
              e visto che sabato passo dal mecca...

sapete aiutarmi?
              grazie
              nic
              roma

Comment

• Font Size
                il freno posteriore ? un problema anche per la mia 2003 purtroppo
                avevo sentito dire che stavano mettendo sul mercato un marchingegno per evitare questi problemi
                magari i guru ne sanno qualcosa di piu

Comment

• Font Size
                  Ho gi? ordinato la pompa del freno posteriore e al prossimo tagliando (circa 15000) mi cambiano la pompa in garanzia (il freno posteriore lo utilizzo circa 5% quindi vuol dire che dopo 20-30 pestate di freno gi? non v? pi? !!)

La frizione il concessionario mi ha detto che il problema si risolve o meglio si attenua cambiando la viscosit? del liquido freni.

Comunque ogni tagliando ? quasi obbligatorio uno spurgo !!

Comment

• Font Size
                    La leva frizione, semplicemente, v? spurgata quando acquista troppo gioco a vuoto... In pratica per farla staccare devi tirare la leva per quasi tutta la sua corsa....
                    b

Comment

• Font Size
                      Grazie bulldog

in effetti mi pare proprio che sia cosi...

ed ? anche una fatica perch? gi? di suo il cambio non ? il massimo della precisione, poi se anche la frizione devi usarla al 100%!!!

grazie
                      la far? controllare

nic

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nic1000r04
                        Grazie bulldog

in effetti mi pare proprio che sia cosi...

ed ? anche una fatica perch? gi? di suo il cambio non ? il massimo della precisione, poi se anche la frizione devi usarla al 100%!!!

grazie
                        la far? controllare

nic
                        Vedrai che dopo 1000-2000km di rodaggio il cambio migliora molto!

Comment

• Font Size
                          6000 km sostituito olio frizione...e spurgata adoc..ora va benissimo--
                          freno posteriore ...causa persa

Comment

X
                          Working...
                          X