Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO SERBATOIO rsv 2001

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INFO SERBATOIO rsv 2001

Salve raga....

premetto non ho smontato la pompa benzia solo tubi sotto di essa....

Ieri ho rimontato il serbatoio della mia Milly....... e dopo aver finito il tutto accendendo il quadro ha incominciato a perdere benzina a forte pressione nelle vicinanze dei tubi.....

non ho avuto il tempo di rismontare e rialvare il serbatoio per vedere da dove perdeva ... lo faro stasera ..... Volevo solo fare una domanda:

per quanto riguarda il tubo in treccia metallica volevo sapere se ha un senso obbligatorio nel senso se i due estremi hanno una direzione obbligatoria serbatoio / corpo farfall... cioe i due bulloni da chiave 17 sono simili / possono andare sia sotto il serba e sia sotto il cf.... oppure hanno grandezze e posizionamento fori diversi quindi da causare un posizionamento obbligato serbatoio - cf...

spero di esserme capito

il problema che presenta e che quando accendo il quadro come si avvia la pompa benz inizia la perderdita di benzina a forte pressione nelle vicinanze dei tubi .......

help non vorrei passare una serata ad inttossicccarmi di benzina ? anche Vpower chissa dopo quelle esalazioni che odori starni al bagno che faro

• Font Size
    Cambia le randelle in alluminio.....................

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      sganci rapidi al serbatoio, controlla se sono premuti per bene.
      ciao

Comment

• Font Size
        L'avrai montato al contrario!!

Comment

• Font Size
          TELEFONATO LUCA STAMANI AL CARISSIMO LUCA IL DOTT DELLA MIA Milly...........

Telefonata :

Alfonso Fox : Luca ho smontato il serbatoio e quando l'ho rimontato ha incominciato a perdere.....

Luca : Cambia le rAndelle

__________________________________________________ ________

Poi vado sul forum e che trovo :

Fiore che neanche lui stenta a rispondermi ........ Cambia le rAndelle

1) Conclusione : cavolo ho inparato un altra cosa :-)
          2) Fanno quasi schifo ........ mi viene il vomito......... secondo me conoscono meglio il v60 che il corpo delle proprie donne :-)

Comment

• Font Size
            Cambia le rondelle!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by fox_rsv
              TELEFONATO LUCA STAMANI AL CARISSIMO LUCA IL DOTT DELLA MIA Milly...........

Telefonata :

Alfonso Fox : Luca ho smontato il serbatoio e quando l'ho rimontato ha incominciato a perdere.....

Luca : Cambia le rAndelle

Poi vado sul forum e che trovo :

Fiore che neanche lui stenta a rispondermi ........ Cambia le rAndelle

1) Conclusione : cavolo ho inparato un altra cosa :-)
              2) Fanno quasi schifo ........ mi viene il vomito......... secondo me conoscono meglio il v60 che il corpo delle proprie donne :-)

Comment

X
              Working...
              X