Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
solitamente esco di 4? dalla parabolica sul filo del limitatore poi 5? ancora un p? inclinati prima del rettilineo, e 6? fino al cartello dei 200 metri.
Sabato ho toccato i 271 Km/h ma l'ultima volta ad Ottobre ho raggiunto i 279
279km/h con la RSV'04 sono una prestazione ottima per Monza...
Io non sono mai andato oltre i 275km/h girando abbastanza forte. Per? devo dire che come staccatore faccio abbastanza pena e preferisco mollare decisamente prima dei 200mt...
Altra curiosit?: ma per uscire tanto forte dalla parabolica, in quanto cavolo giri a monza??
b
Non giro forte a monza, ma il motore prende molto velocemente i giri all'uscita della parabolica
Da quando ho tolto gli scarichi originali e messo gli AKRA stappati con opzione racing della centralina la moto ? cambiata radicalmente.
Merito anche della regolazione del CO fatta divinamente
Non giro forte a monza, ma il motore prende molto velocemente i giri all'uscita della parabolica
Da quando ho tolto gli scarichi originali e messo gli AKRA stappati con opzione racing della centralina la moto ? cambiata radicalmente.
Merito anche della regolazione del CO fatta divinamente
Ascolta... io ho gli slip-on akra, giro abbastanza bene a Monza, ma pi? di 275 fatico a vedere... un p? perch? mi spaventa la velocit? e un p? perch? sono nerchia in staccata...
Per? adesso che mi ci fai pensare, settimana scorsa ho preso un 274 con gommone da 190/55 e motore che faticava a prendere giri. Questo mi f? presupporre che se montavo il 180(come la volta che presi i 275) la velocit? sarebbe stata differente...
258 sotto il cartellone della beta...ma c'e ancora un po' di giri,ma ci vuole fegato a tenere ancora aperto fino ai 200,e per ora non me la sento ancora
Saranno 248!!!!!
vero difatti se i nostri sgarrano di 10 i vostri....aspe che calcolo che non mi viene in mente,ma saremmo sui 25-30 all'ora
Comunque(prova gia' fatta) con amico sull'Apriliona come la tua e Mario il polso sul Cbr(che brutta parola) 25,30,50 quello che vuoi tu poi pero' quando passo io sono comunque molti molti piu' dei tuoi EFFETTIVI!!
Comment