Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rettilineo box Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheAhem
    guarda con la r1 senza forzare la parabolica perch? avevo gomme di m...a e scivolavano... nonch? le sospensioni non ottimali ho toccato i 289...

ma cmq freni prima molto prima di una tuono...
    Si lo so
    ? quanto ha raggiunto il mio amico con la Suzukona.

Comment

• Font Size
      Con la mia RSV '04 ho raggiunto i 279.......bisogna stare molto raccolti in carena.

Comment

• Font Size
        Originally posted by marchillo
        Con la mia RSV '04 ho raggiunto i 279.......bisogna stare molto raccolti in carena.
        Dove, a Monza??

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          Dove, a Monza??
          No a Nard?

Comment

• Font Size
            Dove, a Monza??

Comment

• Font Size
              Dove, a Monza??
              Marchillo
              Unisciti per qualche uscita con noi

Comment

• Font Size
                solitamente esco di 4? dalla parabolica sul filo del limitatore poi 5? ancora un p? inclinati prima del rettilineo, e 6? fino al cartello dei 200 metri.

Sabato ho toccato i 271 Km/h ma l'ultima volta ad Ottobre ho raggiunto i 279

Comment

• Font Size
                  279km/h con la RSV'04 sono una prestazione ottima per Monza...
                  Io non sono mai andato oltre i 275km/h girando abbastanza forte. Per? devo dire che come staccatore faccio abbastanza pena e preferisco mollare decisamente prima dei 200mt...
                  Altra curiosit?: ma per uscire tanto forte dalla parabolica, in quanto cavolo giri a monza??
                  b

Comment

• Font Size
                    Non giro forte a monza, ma il motore prende molto velocemente i giri all'uscita della parabolica

Da quando ho tolto gli scarichi originali e messo gli AKRA stappati con opzione racing della centralina la moto ? cambiata radicalmente.
                    Merito anche della regolazione del CO fatta divinamente

Comment

• Font Size
                      Non giro forte a monza, ma il motore prende molto velocemente i giri all'uscita della parabolica

Da quando ho tolto gli scarichi originali e messo gli AKRA stappati con opzione racing della centralina la moto ? cambiata radicalmente.
                      Merito anche della regolazione del CO fatta divinamente
                      Ascolta... io ho gli slip-on akra, giro abbastanza bene a Monza, ma pi? di 275 fatico a vedere... un p? perch? mi spaventa la velocit? e un p? perch? sono nerchia in staccata...

Per? adesso che mi ci fai pensare, settimana scorsa ho preso un 274 con gommone da 190/55 e motore che faticava a prendere giri. Questo mi f? presupporre che se montavo il 180(come la volta che presi i 275) la velocit? sarebbe stata differente...

Vabb?... proveremo a migliorare anche l?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        Originally posted by Dino Scacchi7
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        258 sotto il cartellone della beta...ma c'e ancora un po' di giri,ma ci vuole fegato a tenere ancora aperto fino ai 200,e per ora non me la sento ancora
                        Saranno 248!!!!!
                        vero difatti se i nostri sgarrano di 10 i vostri....aspe che calcolo che non mi viene in mente,ma saremmo sui 25-30 all'ora
                        Comunque(prova gia' fatta) con amico sull'Apriliona come la tua e Mario il polso sul Cbr(che brutta parola) 25,30,50 quello che vuoi tu poi pero' quando passo io sono comunque molti molti piu' dei tuoi EFFETTIVI!!

Comment

• Font Size
                          Diamo a Dino quel che ? di Dino.
                          C'? chi percorre 260 km con un pieno in 50 minuti......con un k5
                          Se non mi sbaglio la media ? di 312 km/h

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Blundik
                            Infatti ho risposto anche io al tizio che mi pare un po' inprovabile!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dino Scacchi7
                              Originally posted by Blundik
                              Infatti ho risposto anche io al tizio che mi pare un po' inprovabile!!!!
                              solo un po' ?
                              fai un conto:
                              se percorre 260 km in 50 minuti,la velocita' media ?

Comment

• Font Size
                                allora!!!!

Esempi: se andaimo a 240Km/h fissi per 50 minuti, basta fare 50X4=200Km!
                                perch? in un minuto a 120 orari fissi si fanno 2Km!!!

Se andiamo a 260Km/h fissi(quindi non media!!!) per 50 minuti , basta fare 50X4.33periodico=216Km!

se andiamo a 300Km/h fissi(come prima) per 50 minuti , basta fare 50X5=250Km!!!! ancora non ci siamo!!!!!

Se andiamo a 312Km/h fissi(fissi!!!) per 50 minuti, basta fare 50X5.2=260Km!!! CI SIAMO!!!!!!!!!!

Minchia che Supermotopotente X 10 ci sono in questo forum!!!
                                Ne voglio una anche io cosi sul Dritto ti do Almeno 20Secondi!!!

Comment

X
                                Working...
                                X