ecco un po di foto...? della exan,senza il db fa un rumore allucinante,forse peggio del titanium evo...pareri?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
montato scarico nuovo
Collapse
X
-
-
Originally posted by pikazOriginally posted by bulldogEsteticamente non mi piace... sembra che ti hanno tamponato :P
Comment
-
Sinceramente preferisco il mio Leovince.
Per? ? veramente molto corto e fa' risaltare molto bene lo splendido forcellone della Tuono.
Certo che cos? corto come f? a silenziare?
Comment
-
lo volevo io con quella inclinazione...mi ? sempre piaciuto...dal vivo ? proprio cattiva col terminale cos? corto...ovvio va a gusti,piace o nn piace...col db killer silenzia benissimo,senza....brrrrrr ho ancora la pelle d'oca
Comment
-
Originally posted by Turbominchialo volevo io con quella inclinazione...mi ? sempre piaciuto...dal vivo ? proprio cattiva col terminale cos? corto...ovvio va a gusti,piace o nn piace...col db killer silenzia benissimo,senza....brrrrrr ho ancora la pelle d'oca
Comment
-
Originally posted by GalloNeroDOCGOriginally posted by Turbominchialo volevo io con quella inclinazione...mi ? sempre piaciuto...dal vivo ? proprio cattiva col terminale cos? corto...ovvio va a gusti,piace o nn piace...col db killer silenzia benissimo,senza....brrrrrr ho ancora la pelle d'oca
Comment
X
Comment