Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domande su akrapovic solo slim 04-05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domande su akrapovic solo slim 04-05

un mio amico vorrebbe acquistare questi terminali, quanto costano?
    deve aggiornare la centralina?
    come vanno?

ah, la moto ? una rsv 04!!

grazie!!

• Font Size
    SLIM?

cos'? un terminale per la dieta?

Comment

• Font Size
      no!!!!!!!!!!! qelli omologato e che si possono togliere i tappi!!!!!

Comment

• Font Size
        Voleva dire Slip.

Si deve passare da mappa 1 a mapp2 (race), lo fai da qualunque concessionario Aprilia.

Comment

• Font Size
          Vanno benissimo, risparmi parecchio peso e guadagni un bel p? di cv.
          L'aggiornamento di mappa ? un operazione veloce e che porta via 5min. (che non comporta un costo) ma dopo aver aggiornato ? buona cosa controllare e regolare il CO, e quello ha un costo (se onesto non ? cmq alto).

Comment

• Font Size
            E quando levi i tappi ? un goduria! :P

Comment

• Font Size
              io le ho montate e subito tolte ? vendute perch? la resa non c'? rispetto al prezzo secondo me aumenta solo il rumore l'unica cosa che ha senso montare ? l'akra completo, con quello si ottieni!!!! ma ha quale prezzo!!??.
              io nella mia precedente aprilia 2002 avevo trovato montato giannelli slip-on con eprom che mi dava certamentepi? sodisfazioni della akra di cui parli tu...
              ah, io con quella tenuta solo 6 mesi giravo circa 2 secondi piu veloce. nn riesco pi? a ripetermi con l'attuale mah!!!!

ah, un'altra cosa guarda che il CO deve essere fatto con la massima cura!!! OCCHIO!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by maxi74
                io le ho montate e subito tolte ? vendute perch? la resa non c'? rispetto al prezzo secondo me aumenta solo il rumore !
                Montando le slip-on Akrap. non hai notato miglioramenti rispetto alle originali?? E io che pensavo di non avere sensibilit?!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maxi74
                  io le ho montate e subito tolte ? vendute perch? la resa non c'? rispetto al prezzo secondo me aumenta solo il rumore !
                  Ma stiam parlando della stessa moto???

Comment

• Font Size
                    vediamo di chiarire questa cosa perch? anch'io sarei interessato agli Slip-on Akrapovic-Aprilia :P

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zappa
                      vediamo di chiarire questa cosa perch? anch'io sarei interessato agli Slip-on Akrapovic-Aprilia :P
                      Comprali che son soldi spesi bene!!

O meglio, la '04, avendo gli scarichi catalizzati, gode di un considerevole miglioramento prestazionale montando scarichi aperti(o cmq senza catalizzatore). Molti modelli vanno bene... Arrow, Leovince, Giannelli, ecc... Chi sceglie Akrap lo f? notoriamente per fighetteria e perch? effettivamente hanno un livello di finitura, realizzazione e progettazione superiore...
                      bull

Comment

• Font Size
                        Zappa...fidati...se passi dagli originali agli Slip-on Akra + rimappatura praticamente CAMBI MOTO...ascolta un pirla...e poi mi saprai dire

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sincro
                          Zappa...fidati...se passi dagli originali agli Slip-on Akra + rimappatura praticamente CAMBI MOTO...ascolta un pirla...e poi mi saprai dire

VERISSIMO!!!!! :P :P :P :P :P

E' proprio un pirla!!! :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog
                            E' proprio un pirla!!! :P :P :P :P :P
                            Anzi...PIRLA FIGHETTO :P
                            E me ne vanto

Comment

• Font Size
                              bene,sto pensando proprio di prenderli

il Mac mi ha anche consigliato una corona da 42,voi che dite? del suo giudizio mi fido cmq

una cosa per? la volgio chidere anche se ? un p? OT: il concessionario bastard mi ha lasciato su la mappatura 2004 dicendo che la 2005 la mette su al primo tagliando (1000km)..la differenza tra le due ? un abisso o...?

Comment

X
                              Working...
                              X