Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vanno benissimo, risparmi parecchio peso e guadagni un bel p? di cv.
L'aggiornamento di mappa ? un operazione veloce e che porta via 5min. (che non comporta un costo) ma dopo aver aggiornato ? buona cosa controllare e regolare il CO, e quello ha un costo (se onesto non ? cmq alto).
io le ho montate e subito tolte ? vendute perch? la resa non c'? rispetto al prezzo secondo me aumenta solo il rumore l'unica cosa che ha senso montare ? l'akra completo, con quello si ottieni!!!! ma ha quale prezzo!!??.
io nella mia precedente aprilia 2002 avevo trovato montato giannelli slip-on con eprom che mi dava certamentepi? sodisfazioni della akra di cui parli tu...
ah, io con quella tenuta solo 6 mesi giravo circa 2 secondi piu veloce. nn riesco pi? a ripetermi con l'attuale mah!!!!
ah, un'altra cosa guarda che il CO deve essere fatto con la massima cura!!! OCCHIO!!!
vediamo di chiarire questa cosa perch? anch'io sarei interessato agli Slip-on Akrapovic-Aprilia :P
Comprali che son soldi spesi bene!!
O meglio, la '04, avendo gli scarichi catalizzati, gode di un considerevole miglioramento prestazionale montando scarichi aperti(o cmq senza catalizzatore). Molti modelli vanno bene... Arrow, Leovince, Giannelli, ecc... Chi sceglie Akrap lo f? notoriamente per fighetteria e perch? effettivamente hanno un livello di finitura, realizzazione e progettazione superiore...
bull
il Mac mi ha anche consigliato una corona da 42,voi che dite? del suo giudizio mi fido cmq
una cosa per? la volgio chidere anche se ? un p? OT: il concessionario bastard mi ha lasciato su la mappatura 2004 dicendo che la 2005 la mette su al primo tagliando (1000km)..la differenza tra le due ? un abisso o...?
Comment