Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri ? andato tutto bene ...faceva un caldo bestiale e pi? di 6-7 giri alla volta non riuscivo a farli causa sudore negli occhi....
la bimba ? una favola ora ci sto prendendo veramente mano...la cosa che pi? mi impressiona ? la frenata...quanti ne ho passati in staccata
l'unica mia grande paura ? ancora l'entrata in curva ho il maledetto terrore che mi parta l'anteriore e poi le curve a destra causa il mio piedone che non si muove e che mi limita molto nei movimenti...ma direi tutto positivo mi sono divertito alla grande e quella ? la cosa pi? importante...un'amico mi ha tirato gi? un p? di tempi (io non vivo nel benessere perci? non ho il crono ) l'ultima mezz'ora e giravo sul 27 ..metti che con il suo ditino sbagliasse anche di un p? ma per essere la prima pistata e con moto nuova sono pi? che sodisfatto.....prossima modifica alle forke perch? non forcano come dovrebbe e poi siamo competitivi.......
Bravissimo Fabio!!! Non vedo l'ora di fare una mezza gioranta a Adria anche con te!! Ma te lo immagini?? Io, te, Dany, Gi?, Fabio, Fufy e tutti gli altri, tutti assieme in pista!!!
Bravissimo Fabio!!! Non vedo l'ora di fare una mezza gioranta a Adria anche con te!! Ma te lo immagini?? Io, te, Dany, Gi?, Fabio, Fufy e tutti gli altri, tutti assieme in pista!!!
sto gi? godendo ve le immaginate 10-11 prilioni che entrano tutti insieme? :P :P
sto gi? godendo ve le immaginate 10-11 prilioni che entrano tutti insieme? :P :P
.....mi viene la pelle d'oca al solo pensiero... .....sai che musica si sentirebbe
.....mi viene la pelle d'oca al solo pensiero... .....sai che musica si sentirebbe
ma anche che bel trenino,magari e la volta buona che butto giu qualche secondo
Comment