Allora siccome mi sta salendo la carogna.... Vorrei sapere quanto possono valere una TUONO del 2002/2003 e una RSV dello stesso anno (pure la R va bene.... in culo all'avarizia!)... Visto che la voglia di + cavalleria si fa sentire sempre + spesso (e si che non sfrutto manco quella che ho...) e il delinquente che ? in me sta uscendo con idee sempre + malsane... (dar dentro il VTR e prender una pegaso....) DATEMI STA LEGNATA CHE POI SMETO DI SOFFRIRE!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto pu? valere?
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2devil credo che sarai sui 7-7.500,pero' non ne son sicuro
Domani passo in aprilia a vedere......
Comment
-
8/06/2005 Aprilia RSV 1000 R (2001 - 02) Euro 7.500 LU Dettagli
concessionario
Del 2002 Cilindrata: 1.000 Toscana
del 2003 sali almeno di 1000E anche 1500
Per la Tuono (a parte la versione ohlins) stai un p? piu basso in pratica trovi la base del 2003 a 7500.
Prezzi molto variabili e dipendenti cmq dallo stato (? ovvio che una R03 non riusciranno mai a venderla a 10k, troppo vicina alla 04).
La racing tuono fa mercato a se, pochi esemplari ma anche li alcuni tendono a dimenticarsi quanto l'hanno pagata realmente e che devono levarci il 20% cmq.
Comment
-
Originally posted by ciquezah allora anche te vuoi vendere il vtr per una tuono o rsv eh! :P
direi che siamo nella stessa barca!!!
Mirco
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
ho il mio fisioterapista che cambia moto ogni sei mesi che vende la sua tuono immatricolata ad inizio anno, nera con cerchi neri con scarico leo evoII omologato ,coprisellino, pompa freno radiale brembo(da quello che ho capito vende anche gli acessori) e con non pi? di 2500 km...lui vorrebbe realizzare attorno ai 9000 :P :P :P :P :P
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Originally posted by DevilmanGrazie delle info.... a fine stagione vedo se riesco a piazzare il mio VTR F e poi decido che fare.... Magari mi prendo una motozappa....
PASSA AI FATTI!!!!
Comment
-
Originally posted by DevilmanGrazie delle info.... a fine stagione vedo se riesco a piazzare il mio VTR F e poi decido che fare.... Magari mi prendo una motozappa....
scusa se mi intrometto volevo consigliarti una goldoni 250D con fresa maggiorata e frizione antisaltellamento, nn troppo pesante maneggevole
e nn consuma troppo vedrai che goduria
Comment
-
Originally posted by texOriginally posted by DevilmanGrazie delle info.... a fine stagione vedo se riesco a piazzare il mio VTR F e poi decido che fare.... Magari mi prendo una motozappa....
scusa se mi intrometto volevo consigliarti una goldoni 250D con fresa maggiorata e frizione antisaltellamento, nn troppo pesante maneggevole
e nn consuma troppo vedrai che goduria
Comment
X
Comment