Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Com'? il Lombardone??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Com'? il Lombardone??

Ciao a tutti
    ? un p? che seguo il sito .... e soprattutto adesso che sono diventato un felicissimissimo possesore di una superba TUONO navigo con piacere su queste pagine piene di notizie molto interessanti e divertenti....

Avrei una domandina.... io sono dell'hinterland milanese e la pista pi? vicina ? ahim? il Lombardone.. ... volevo sentire qualche parere a riguardo...

Grazie e a presto

• Font Size
    piuttosto vai a monza

Comment

• Font Size
      guarda...a Lombardore mi son sempre rifiutato d'andarci...gi? che ci sei vieni a Monza
      Lombardore son 4 curve in croce...e ti mettono anche il Db-Killer
      Se vogliamo chiamare "pista" quel ferro di cavallo

Comment

• Font Size
        .... vieni a Monza??? di dove sei?? anche tu dalle parti di milano??

Visto che Monza ? una pista piuttosto "veloce" mi consigliate qualche piccolo accorgimento da apportare alla Tuono o va bene cos? .............

per il momento ho un terminale della shark, pignone da 16 e filtri BMC

l'ho acquistata cos? ...... che ne dite??

cmq son partito da una hornet 600, son passato a un CBR 954 per poi acquistare questo gioiellino e sono pi? che soddisfatto il bicilindrico ? BELLO il bicilindrico ? TUTTO

Comment

• Font Size
          lascia perdere Lombardore... ? meno pericoloso andare in val trebbia

Comment

• Font Size
            Originally posted by molexdj
            sotto il mio nick c'? la localit?
            Aggiungila anche te nel profilo

Comment

• Font Size
              lascia stare il lombardore vieni con noi a monza adria e riekka vedrai che storia x la moto nn ti preocupare che va bene cos? com'? ? la prima volta che vai in pista?
              ciao

Comment

• Font Size
                Si non ci sono mai andato.... ma mi piacerebbe u sacco!!

Purtroppo il tampo a mia disposizione non ? mai abbastanza e non c'? stata mai l'occasione ... Chiss? prossimamente..... Voi di solito andate nei weekend o preferite in settimana??

Comment

• Font Size
                  bhe... se proprio vuoi provare la pista per la prima volta... pu? anche andar bene

e comunque c'? una pista praticamente uguale pi? vicina di lombardore che ? Ottobiano dalle parti di voghera

in ogni caso entrambi hanno pi? del kartodromo che della pista da moto

Comment

• Font Size
                    Si non ci sono mai andato.... ma mi piacerebbe u sacco!!

Purtroppo il tampo a mia disposizione non ? mai abbastanza e non c'? stata mai l'occasione ... Chiss? prossimamente..... Voi di solito andate nei weekend o preferite in settimana??
                    molex per monza,noi altri ci si va piu che altro in settimana,come han fatto ieri bull,claudio e giuliano...cmq tu tieni d'occhio il forum,che qua in pista si va spesso

Comment

• Font Size

Visto che Monza ? una pista piuttosto "veloce" mi consigliate qualche piccolo accorgimento da apportare alla Tuono o va bene cos? .............

per il momento ho un terminale della shark, pignone da 16 e filtri BMC

l'ho acquistata cos? ...... che ne dite??
                      Ciao Molex ma la Tuono l'hai presa da un tipo di Milano che si chiama Christian???
                      Le caratteristiche sono come quella che aveva lui Nera, Shark, 16, BMC...

Saluti e bell'acquisto by il back

Comment

• Font Size
                        Si !!! lo conosci???

Comment

• Font Size
                          Lombardore?!? ... non ? buona neanche per un motard e in pi? a conti fatti ? anche costosa, mi sembra una cosa come 20 euro a turno di 20 minuti!

Comment

X
                          Working...
                          X