Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rientrato alla base !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rientrato alla base !!

Sono rientrato dal giro in Umbria con annessa ?MAGIONATA?......

Mi sono divertito tantissimo 1.220km in tre giorni compreso due pistate (abbiamo allungato un po? per evitare all?ennesima potenza l?autostrada :P )..... solo sali e scendi e curve ?..un caldo allucinante ??.ma divertimento al cubo !!
    Il percorso ha toccato il parco nazionale della Maiella, il parco nazionale del Gran Sasso, il lago di Campotosto (veramente bello e fortuna x chi ci ? a tiro xk? la strada fra L?Aquila e il lago ? spettacolare ), Monti Sibillini e infine ,ovviamente , il lago Trasimeno.

In pista sabato almeno nell?orario dei turni miei .....zero ?Aprilioni? ....tranne due Tuono (la mia e un altra che era con noi) .

La pista meritava..... 2.500 metri circa due rettilinei di cui uno bello veloce il resto bei curvoni e una di ?S?(la ?tuonuzza? ci ?sguizzava? alla grande ) .
    ..

Nel turno della sera abbiamo conosciuto due ragazzi del posto con due Kawa che hanno girato con noi......uno dei due ci ha invitato a mangiare al suo ristorante .......bellissimo il locale e si ? mangiato ottimamente (ha anche degli appartamenti con piscina e un lago x la pesca sportiva)...... e che c?? di meglio di cenare in compagnia delle Ns ?motuzze? ......

Ho ancora il sorriso stampato sulla faccia......

• Font Size

Comment

• Font Size
      Bella l? fight...anche io adoro restare in giro con la mia moto...peccato che non riesco pi? ad andare in pista !

Comment

• Font Size
        buon per te .....

Comment

• Font Size
          miiiii che tour de force!!! grande fight

Comment

• Font Size
            che bella giornata tipo

Comment

X
            Working...