Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie Elio, come al solito
sai per caso quelle originali quali sono? di certo al piastrina ? color oro.
su carpimoto le ho trovate ma se non sbaglio cambia l'ultimo numero.
ciao e grazie
io al mugello ci verrei ma cazzo con sto caldo mi fa paura ? troppo veloce come pista..... troppi curvoni da 200 con il ginocchio a terra e con questo caldo se ti distrai un attimo ti raccolgono con la pinzetta da terra o con l'aspirapolvere :-(
daidai ci facciamo dalle 9 a alle 11 e dalle 16 alle 18
non penso che faccia tanto caldo, del resto mi sto organizzando con gazebo ecc
se vuoi venire fammi sapere che si deve prenotare, anche il bongalow 40? a cranio.
ciao
grazie Elio, come al solito
sai per caso quelle originali quali sono? di certo al piastrina ? color oro.
su carpimoto le ho trovate ma se non sbaglio cambia l'ultimo numero.
ciao e grazie
le ferodo xr vanno strabene (assolutamente superiori a SBS, brembo stradali SA e braking e solo uno leggerissimamente inferiori alle C43) e vengono 100?
p.s. ma quanto volevate pagare le pastiglie per un impianto frenante brembo serie oro montato su una moto da oltre 12.000??
la mia a listino costa oltre i 17
comunque il punto e che fino ad ora me le avevano regalate quelle originali e quindi non sapevo il costo ...tutto qui.
comunque ho prenotato per il 23 luglio al mugello e quindi mi tocca prenderle per forza :-)
Comment