Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri (domenica 27/09) un priliato a molveno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ieri (domenica 27/09) un priliato a molveno?

Ieri son stato al lago di molveno a ricercare il fresco.... Tralasciano sul fatto che, per l'ennesima volta, ho rischiato la pelle per seguire un cazzone.... In riva al lago ho beccato una bella RSV 2004 (credo) color grigio con profili made by andifoggy.... Li vicino faceva bella mostra una R1 che pure ho nacora visto sotto al culo di qualche utente....
    Era nessuno di voi?

• Font Size
    non e' che magari era vision?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2
      Ci avevo pensato... ma il suo brutto muso non lo ho visto
      E poi se era lui.... poteva almeno pisciare in uno dei miei scarichi per invidia visto che i suoi eran terribilmente tappati

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman
        E poi se era lui.... poteva almeno pisciare in uno dei miei scarichi per invidia visto che i suoi eran terribilmente tappati
        Allora inanzitutto io ero a molveno e la mia rsv ? 2005 con tanto di bel leone nelle fiancate per far notare la differenza
        Azz manchi giusto tu a sfottere per i miei scarichi... madonna se non arrivano faccio un terremoto!!!!!

Cmq ieri ho beccato 2-3 persone di DDG ma purtroppo essendo in carovane stile old-west manco son riuscito a fermarmi per salutarli!!!

Bressa la prossima volta se fai un giro per la spiaggietta e vedi un barile che occupa un bel po di suolo pubblico sono io ... ... ma quanto bene si stava ieri a molveno???? ho fatto pure il bagnetto in quella splendida acqua gelata!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by vision
          Originally posted by Devilman
          Allora inanzitutto io ero a molveno e la mia rsv ? 2005 con tanto di bel leone nelle fiancate per far notare la differenza
          Azz manchi giusto tu a sfottere per i miei scarichi... mado##a se non arrivano faccio un terremoto!!!!!

Cmq ieri ho beccato 2-3 persone di DDG ma purtroppo essendo in carovane stile old-west manco son riuscito a fermarmi per salutarli!!!

Bressa la prossima volta se fai un giro per la spiaggietta e vedi un barile che occupa un bel po di suolo pubblico sono io ... ... ma quanto bene si stava ieri a molveno???? ho fatto pure il bagnetto in quella splendida acqua gelata!!!!
          Il bagno non lo ho fatto perch? ero gi? cadaverico per i due dritti che ho fatto.... Sapevo che dovevo cercare meglio.... Ma il mio personale fiuto per la gnocca mi impedisce di beccare la gente che conta
          Il mio VTR era parcheggiato 3 metri dopo il tuo prilione.... e dietro ha te avevo lasciato il CBR 954 del mio compare.... per incutervi il terrore

Comment

• Font Size
            ma ero io brex...camufatto da gabibbo...non hai visto???

Comment

X
            Working...
            X