Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilia o mecca? (vergogna)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aprilia o mecca? (vergogna)

quando finalmente pensavo di avere risolto il mio problema, ecco che arriva la sorpresa.
    ormai chi pi? chi meno sapete tutti il problema che aveva la mia moto dopo numerosi tentativi il mecca si ? deciso a sostituire la pompa dell'iniezione della benzina e altri due sensori che non mi ha detto cosa siano .
    la cosa bella ? che non ha chiesto all'aprilia i pezzi di ricambio per fare le sue prove ha preso i pezzi da un'altra moto che usa per prova clienti ,fatto sta forse per fare prima non ha smontato nemmeno la pompa dalla sua moto per metterla sulla mia mi ha dato direttamente l'intero gruppo serbatoio(rosso) e pompa la mia moto ? nera vab? penso se risolviamo non ? un problema anche se sembra la moto di arlecchino... sorvoliamo sulle prese per il c..lo degli amici le varie battutine ecc.. dopo un 350 kilometri la moto sembra aposto e io tutto contento telefono al mecca dicendogli che la moto fino ad oggi ? sempre andata bene e quindi che ordini i pezzi che ha sostituito, mi sento rispondere di portargliela che deve fare delle prove ferificare qui la bla bla..... perch? deve capire se ? difettosa la pompa oppure uno dei sensori allora io mi sono inc....to e gli ho risposto che non sono un tester aprilia non mi interessa se ? difettoso un pezzo o l'altro verificher? poi aprilia dove risiede il problema io voglio e pretendo la moto a posto perch? il problema salta fuori dopo che vengono percori una 50ina di kilometri in montaga non posso fare su e giu da casa mia al mekka perch? lui vuole vedere quale ? il pezzo difettoso ormai penso di avere girato abbastanza visto che la moto ha iniziato ad andare male dopo i mille kilometri e ora ne ho tremila e qualcosa ho fatto sue e giu dal mecca gia 5 volte e ogni volta tra andare e tornare sono 120km ho tel all'aprilia la signorina dell'uficio reclami ha tel al mecca il quale le ha detto che lui ? daccordo cosi con i tecnici aprilia sara vero? ma vi pare possibile? la seriet? dove la mettiamo? scusate lo sfogo ma se non ne parlo qui non saprei proprio a chi rivolgermi cosa devofare? portare ancora pazienza?macinare ancora kilometri fino a che non capisce se il problema ? A o B col rischio magari spero di no di rimanere a piedi e tutto quello che ne comporta? datemi dei consiglivi vi ringrazio gi? da ora

• Font Size
    un consiglio? dalla dentro e prendine un'altra,risolvi tutto (NON STO SCHERZANDO)...prendila da qualche altro conce per?......

Comment

• Font Size
      una cosa ? sicura quel conce l? non mi rivedr? mai pi? visto come mi ha trattato spero solo con un p? di fortuna di risolvere la quetione a breve! non mollo.....

Comment

• Font Size
        vai tranquillo, all aprilia funziona cos?, quindi se vai anche da un altro conce, devo avere solo il culo di beccare la moto che va bene, e fortunatamente lo fanno quasi tutte !

Comment

• Font Size
          invidio la tua forza....

io l'avrei data in permuta per una moto nuova e solo una passione quanto oggi e domani mi avrebbe fatto comprare un'altra aprilia!!!!

Comment

• Font Size
            vai tranquillo, all aprilia funziona cos?, quindi se vai anche da un altro conce, devo avere solo il c**o di beccare la moto che va bene, e fortunatamente lo fanno quasi tutte !

invidio la tua forza....

io l'avrei data in permuta per una moto nuova e solo una passione quanto oggi e domani mi avrebbe fatto comprare un'altra aprilia!!!!
            no comment...
            qualunque casa per sostituire i pezzi in garanzia a bisogno di sapere quale sia il pezzo e se realmente difettoso o per malcuranza (parlo in generale), sta al meccanico non farti perdere tempo.
            Quindi evitiamo i commenti gratuiti da ultras.
            Dato che di meccanici poco bravi (per non dire altro) ce ne sono anche parecchi la cosa pu? succedere sempre e a chiiunque.
            Nessuno delle persone che conosco, e che si rivolge a quelli bravi ha mai avuto problemi del genere, mi pare di aver detto pi? di qualche volta che il problema sembrava derivare da mancanza di benzina, eppure ho sentito che hanno fatto di tutto (reset sistem can...cruscotto..), e non mi va nemmeno di sentenziare sul meccanico, perch? non lo conosco e non conosco le circostanze.

Comment

• Font Size
              Ragazzi quando un problema non si presenta al mecca la cosa non sempre ? facile individuare...................sono i problemi pi? rognosi,specialmente se le notizie che riporta il cliente non sono precise.

Cio? se io provo qualsiasi moto e manca benza lo sento subito, ed anche molti altri (specialmente quando lavoravo con ducati) ti riferivano il problema e ti davano gi? questo loro sentore e quindi ti facevi un'idea.
              Altri magari ti riferivano che perdeva colpi ,tirava indietro........e magari ti forviavi a cercare il problema nell'elettronica...........................se non lo fa al momento o lo fa raramente non ? sempre facile individuarlo............se chi guida e quindi ha sentito il problema non ti da delle indicazioni .(specialmente quando c'? dell'acqua o dello sporco nel serbatoio e quindi te lo fa quando vuole)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                io nel spiegare il problema al mecca sono stato super preciso ogni minimo dettaglio glielo ho detto tant? vero che fino dalla prima volta ero convintissimo che fosse un problema di pompa della benzina e a lui l? ripetuto pi? volte finche sono riuscito a fargliela provare con il difetto che faceva e finalmente si ? deciso ad darmi ragione (sembra) per? ? tutto il resto che non ci sta il suo comportamento non mi ? piaciuto per niente sembra che mi vogli prendere in giro la moto sembra ora essere a posto i pezzi che mi cambiano non vedo perch? non se li possa controllare aprilia da solo, i mezzi ,le persone ce le hanno vor? dire che avro un sensore nuovo che non centrava nulla col problema vanno in rovina per questo? non sono stati cambiati 50 pezzi solo 1,2 sensori e la pompa! bo non capisco

Comment

• Font Size
                  Claudio non discuto il tuo caso.................per? ? venuto uno del forum ? leggendo il tuo caso, ancor prima che spiegassi del serbatoio diceva che la moto faceva i tuoi stessi sintomi...........quindi secondo Lui era il problema di elettronica.
                  Mi riportava.........sono andato in montagna e poi la moto sopra non tirava eccc.........quindi secondo Lui probelmi di elettronica.

Mia risposta :Se tira indietro potresti aver fatto benza sporca..............(IL cliente naturalmente ? stato molto scettico, e questo mi ha dato molto fastidio in quanto per forza DEVE esserci un problema alla moto, figuriamoci se pu? essere benzina sporca quando in stagione me ne capita uno alla settimana di solito)

Ora ho appena smontato il serbatoio e la pompa e non ti dico cosa c'era dentro............e sicuramente non ? la plastica del serbatoio che lascia impurit? ,gli far? le foto.......

Ciao Fiore
                  PS: Quindi non tutti i clienti ti indirizzano sul problema.........e ti assicuro che dalle indicazioni che mi ha dato questo cliente ,ti sviava completamente........moto portata venerd? scorso

Comment

• Font Size
                    fiore hai ragione non discuto lo s? che non ? semplice capire la gente capire quello che ti vuole spiegare oggi devo prendere contatti con il mecca il mio serbatoio l? lui spero che habbia gi? guardato se c'? dello sporco.....
                    poi vi tengo informati su come procede speriamo che presto la bimba torni in forma! visto che il problema ? stato circoscritto

Comment

X
                    Working...
                    X