Originally posted by ShoR
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Velocit? massima
Collapse
X
-
Originally posted by albtuonoOriginally posted by ShoRhornet a 245..con contakm biforcuto
Ma l'Hornet 900 cosa segna ?... i 280 ??
Comment
-
Originally posted by ERGALOriginally posted by albtuonoOriginally posted by ShoRhornet a 245..con contakm biforcuto
Ma l'Hornet 900 cosa segna ?... i 280 ??
Comment
-
Originally posted by ShoRalbtuono..il motore della h900 ? il 4 cilindri che su strada mi da pi? emozioni..? paiuuuurosso!!
Comment
-
Originally posted by Fighter235 raggiunti in 4 corsie..dopo il motore sale ancora,ma pare di volare via..troppa aria in fronte!!
Comment
-
Originally posted by albtuonoOriginally posted by ShoRalbtuono..il motore della h900 ? il 4 cilindri che su strada mi da pi? emozioni..? paiuuuurosso!!
PEr la ciclistica ci si rivolge alle italiane..altrimenti se vuoi mezzi solo motore hai , oltre alla H, anche Fazer, Z1000, z750 etc etc etc
Comment
-
Originally posted by ShoROriginally posted by albtuonoOriginally posted by ShoRalbtuono..il motore della h900 ? il 4 cilindri che su strada mi da pi? emozioni..? paiuuuurosso!!
PEr la ciclistica ci si rivolge alle italiane..altrimenti se vuoi mezzi solo motore hai , oltre alla H, anche Fazer, Z1000, z750 etc etc etc
Comment
X
Comment