ADRIA........25 Giugno 2005............
Prima volta in pista con l'RSV....prima moto dotata di semimanubri...non ne avevo mai guidata una prima....
Ero decisamente molto pessimista su come mi sarei trovato...
E invece...CHE SPETTACOLO!!!
Dopo 5 o 6 giri gi? mi ero gi? iniziato ad ambientare...
La posizione di guida ? una figata pazzesca...con le braccia che abbracciano x bene il serbatoio...ci si sente DENTRO la moto...si sente TUTTO!!! Altro che con la Tuono...
La potenza del motore...sconcertante...un vero animale da domare Ci ho impiegato un p? a capire come affrontare le curve...in che marcia, con quanto gas...ma poi ? una goduria impressionante :P
Con la Tuono avevo giato in 30 ed era la prima volta che andavo ad Adria...
Ieri ho cominciato con un 45...poi 38...36...35 e verso fine giornata 33
Ero gi? felicissimo...pensavo che sarei andato decisamente peggio
Poi, in preda ad una carogna tipica da pista, chiedo a Bull: "Dai Ale, entriamo che mi tiri un p?" :P :P :P
E subito dopo dentro di me: "MA CHE CAZZ HO FATTO?!?"
Ale naturalmente in un nanosecondo aveva gi? su la tuta casco e guanti
Entriamo...gli st? dietro...mi fa vedere dove sbagliavo e come sfruttare le potenzialit? dell'RSV
Iniziamo a tirare un attimino...lui comincia a tirare dei piegoni in appoggio...gli st? dietro...poi lo guardo bene e noto un piccolo particolare...CAZZ0!!! GLI MANCANO SI E NO 10 CM E TOCCA IL GOMITO!!! :P
Poi guardo la mia impostazione in piega e sono come lui!!! Mancava solo che toccassi il gomito
Speriamo in santo Snap Shot
Poi lui molla il gas in rettilineo, si guarda in dietro e....lo passo preso dalla carogna
Inizio a tirare...sfruttare bene le traiettorie e cercare di aprire il gas nei momenti giusti...passo dal traguardo eeeee....1,31!!!
Che bello ragazzi!!! Son veramente contentissimo...Ieri in definitiva ho raggiunto diversi scopi:
1- Son tornato a casa con moto e corpo sani
2- Ho imparato a capire meglio la moto nuova
3- Mi son divertito come un pazzo
4- Mi sono avvicinato il + possibile al tempo che avevo fatto con la Tuono
5- Quasi quasi con Bull tocco il gomito :P :P
6- HO DIFESO CON ONORE IL CUL0 DAGLI ATTACCHI DEGLI AVVOLTOI (Vero Gio e Nex???)
PS: Grande Bull x il tuo 1.26 E grazie a tutti voi ragazzi
Grazie mille anche a Pikaz, Gio e Bieffe x la compagnia
Ah...Fabio...ricordati che la seconda moto fighissima che hai nel tuo box ? la mia...non ? il tuo regalo di compleanno
Prima volta in pista con l'RSV....prima moto dotata di semimanubri...non ne avevo mai guidata una prima....
Ero decisamente molto pessimista su come mi sarei trovato...
E invece...CHE SPETTACOLO!!!
Dopo 5 o 6 giri gi? mi ero gi? iniziato ad ambientare...
La posizione di guida ? una figata pazzesca...con le braccia che abbracciano x bene il serbatoio...ci si sente DENTRO la moto...si sente TUTTO!!! Altro che con la Tuono...
La potenza del motore...sconcertante...un vero animale da domare Ci ho impiegato un p? a capire come affrontare le curve...in che marcia, con quanto gas...ma poi ? una goduria impressionante :P
Con la Tuono avevo giato in 30 ed era la prima volta che andavo ad Adria...
Ieri ho cominciato con un 45...poi 38...36...35 e verso fine giornata 33
Ero gi? felicissimo...pensavo che sarei andato decisamente peggio
Poi, in preda ad una carogna tipica da pista, chiedo a Bull: "Dai Ale, entriamo che mi tiri un p?" :P :P :P
E subito dopo dentro di me: "MA CHE CAZZ HO FATTO?!?"
Ale naturalmente in un nanosecondo aveva gi? su la tuta casco e guanti
Entriamo...gli st? dietro...mi fa vedere dove sbagliavo e come sfruttare le potenzialit? dell'RSV
Iniziamo a tirare un attimino...lui comincia a tirare dei piegoni in appoggio...gli st? dietro...poi lo guardo bene e noto un piccolo particolare...CAZZ0!!! GLI MANCANO SI E NO 10 CM E TOCCA IL GOMITO!!! :P
Poi guardo la mia impostazione in piega e sono come lui!!! Mancava solo che toccassi il gomito
Speriamo in santo Snap Shot
Poi lui molla il gas in rettilineo, si guarda in dietro e....lo passo preso dalla carogna
Inizio a tirare...sfruttare bene le traiettorie e cercare di aprire il gas nei momenti giusti...passo dal traguardo eeeee....1,31!!!
Che bello ragazzi!!! Son veramente contentissimo...Ieri in definitiva ho raggiunto diversi scopi:
1- Son tornato a casa con moto e corpo sani
2- Ho imparato a capire meglio la moto nuova
3- Mi son divertito come un pazzo
4- Mi sono avvicinato il + possibile al tempo che avevo fatto con la Tuono
5- Quasi quasi con Bull tocco il gomito :P :P
6- HO DIFESO CON ONORE IL CUL0 DAGLI ATTACCHI DEGLI AVVOLTOI (Vero Gio e Nex???)
PS: Grande Bull x il tuo 1.26 E grazie a tutti voi ragazzi
Grazie mille anche a Pikaz, Gio e Bieffe x la compagnia
Ah...Fabio...ricordati che la seconda moto fighissima che hai nel tuo box ? la mia...non ? il tuo regalo di compleanno
Comment