...stanotte scaricando il furgone son caduto,provocandomi una grave distorsione alla caviglia,devo star fermo per 20 giorni...niente rijeka
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ko per 20 giorni...
Collapse
X
-
Re: ko per 20 giorni...
Originally posted by gio rsv-ps2...stanotte scaricando il furgone son caduto,provocandomi una grave distorsione alla caviglia,devo star fermo per 20 giorni...niente rijeka
sei andato al pronto soccorso?
spero tu possa rimetterti prima del previsto.
un abbraccio.
-
-
Re: ko per 20 giorni...
Originally posted by gio rsv-ps2...stanotte scaricando il furgone son caduto,provocandomi una grave distorsione alla caviglia,devo star fermo per 20 giorni...niente rijeka
scherzo rimettiti presto
Comment
-
Originally posted by speedsterevviva il
Dai Gi?, raccontala giusta....
La verit? ? che ieri, a Adria, uscendo dal tornantino, un piRlota lo ha chiuso mentre lui si stava infilando interno, inforcandogli il semimanubrio. Ha rischiato il disarcionamento ma si ? salvato con una mossa alla Biaggi!!! Io c'ero e posso testimoniare!! :P :P Gi? non fare il modesto!!!
Tze... caduto dal furgone!!!!!
Certo che potevi inventartene una pi? credibile!!!
bull(lo RE )
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by bulldogOriginally posted by speedsterevviva il
Dai Gi?, raccontala giusta....
La verit? ? che ieri, a Adria, uscendo dal tornantino, un piRlota lo ha chiuso mentre lui si stava infilando interno, inforcandogli il semimanubrio. Ha rischiato il disarcionamento ma si ? salvato con una mossa alla Biaggi!!! Io c'ero e posso testimoniare!! :P :P Gi? non fare il modesto!!!
Tze... caduto dal furgone!!!!!
Certo che potevi inventartene una pi? credibile!!!
bull(lo RE )
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by BlundikUnica caduta che non ho mai sperimentato..............non ho il furgone
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by BlundikUnica caduta che non ho mai sperimentato..............non ho il furgone
Allora per venire la'? abbandoni ?
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by BlundikOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by BlundikUnica caduta che non ho mai sperimentato..............non ho il furgone
Allora per venire la'? abbandoni ?
Comment
X
Comment