Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X I VENETI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    X I VENETI

    Vorrei riprovare ad organizzare un incontro per noi Veneti, naturalmente l'invito non ? solo per i Veneti.
    Ci troviamo domenica 3 Luglio al Passo Gardena rifugio da Gerard ore 12:30 ?
    Dai ragazzi...
    X Fiore Questa volta non mancher? a patto che non venga gi? un diluvio universale

  • Font Size
    #2
    Alebaldi..mi piacerebbe assai..ma il sabato sono in giro per le Alpi Giulie..e la domenica se non la dedico alla morosa..la me versi al cul

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: X I VENETI

      Originally posted by alebaldi
      Vorrei riprovare ad organizzare un incontro per noi Veneti, naturalmente l'invito non ? solo per i Veneti.
      Ci troviamo domenica 3 Luglio al Passo Gardena rifugio da Gerard ore 12:30 ?
      Dai ragazzi...
      X Fiore Questa volta non mancher? a patto che non venga gi? un diluvio universale
      dove' sto passo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        omo,
        il 2 ed il 3 c'? il raduno allo stelvio..... nn se riesce a fare un'altra volta?

        mi rompe le balle non venire maiiiiii

        Comment


        • Font Size
          #5
          io al pomeriggio lavoro, ma prima o poi verr? l' occasione di incontrarci!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ale te lo avevo detto per telefono...sono sullo stelvio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lo s? che c? il raduno dello Stelvio, ma le mie domeniche libere sono poche in ogni caso ci saranno altre occasioni

              X funai il Passo Gardena e in Trentino e fa parte del gruppo Sella.
              Visto che sei di Treviso se vuoi puoi venire s? con me

              Comment


              • Font Size
                #8
                CI SI VEDE SULLO STELVIO!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Data la coincindenza con il raduno dello Stelvio e vari problemi rimando l'incontro a data da destinarsi (quando mi ? possibile, per impegni di lavoro) , sperando che sia la volta buona!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X