Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prima delle due sorprese, questa dedicata ai facoltosi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La prima delle due sorprese, questa dedicata ai facoltosi

    Prima che vi facciate la bocca vi comunico subito che questi pezzettini costano.
    Prima che il vostro romboencefalo (ebbene si il cervello ? pieno di cefali...) prenda il sopravvento sulla corteccia (si c'? pure la lEGNA...in alcuni diventa SEGAtura), vorrei precisare che questi deliziosi componenti debbono essere presi in considerazione tenendo conto di diversi parametri, il primo ..ovvio...il proprio conto in banca
    A chi potrebbe interessare, dunque:

    in prima analisi a chi cerca di ottenere il massimo assoluto dal proprio mezzo indipendentemente se questi partecipi alla Open o semplicemente la usi per andare a far la spesa nel paese vicino.
    Chi pensava quindi di aver fatto tutto il possibile sulla propria rsv, ha ora una nuova possibilit?.

    e per gli altri?
    beh dipende, se si dovesse tenere in considerazione solo il costo, risulterebbe abbastanza evidente che la lavorazione del motore (STEP1) risulta ancora la scelta migliore; per?.........
    Gi? per?, se infatti la lavorazione del motore (flussaggio, ingranaggi..etc) ? quella che offre il maggior incremento di potenza, ? anche vero che il giorno in cui doveste decidere di venderla non potrete certo dargliela senza le teste o il motore!
    In questo caso invece si tratterebbe di componenti recuperabili e rivendibili, esattamente come lo sono i cornetti o gli scarichi o similari (anche se in questo caso il meccanico pro s/montaggio ? consigliato).
    Insomma rimettendo su gli originali la moto tornerebbe esattamente come prima.

    detto questo vi d? subito la botta.....stiamo sui 1600? per i 4 alberi....


    ok ora rialzatevi su...dai sveglia...su su

    almeno li dovete guardare in faccia, non potete mica pensare di salvarvi cos?





    A cosa servono!? Beh la risposta ve la semplifico come posso, li dove il motore ? arrivato al limite di rendimento (che sia preparato o meno) con questi si ha la possibilit? di spostarsi ulteriormente.
    La gestione poi di come disporre dei vari componenti per ottenere ci? che serve ? da considerarsi di volta in volta, decidendo se diminuire l'incremento agli alti per appianare i bassi o viceversa.

    ecco cosa succede semplicemente montandoli...



    So per certo che molti non saranno rimasti colpiti, ma quello ? un risultato che non si sarebbe potuto ottentere in altro modo (considerando per l'appunto il limite di rendimento del caso, che in questo caso ? moto non lavorata).
    Vorrei far notare che qui non si parla di chiacchere, ma di fatti, chi chiaccher? vi dir? solo che la moto prende pi? di 3cv, chi lavora con seriet? e non prende in giro vi mostra il reale funzionamento, mostrando chiaramente come funziona il rendimento, certo la perdita ai bassi reggimi (parliamo cmq di quelli non usati in pista) ? facilmente recuperabile (cornetti alti e a/b maggiorato) anche se il riferimento rimarra cmq quello (1cv in meno sui reggimi fino a 6k circa).

    La cosa che ora mi chiedo ?....ma Luca dorme ogni tanto?

  • Font Size
    #2
    Voi volete uccidermi con tutte ste robine....

    Comment


    • Font Size
      #3



      Comment


      • Font Size
        #4
        Complimenti, non solo per il lavoro e lo sviluppo, ma anche per l'onest?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          "capoooooooooo mi aumenti lo stipendio? ho problemi in famiglia" :P :P

          Comment


          • Font Size
            #6
            Azzz...le voglio ankio...





            giustamente solo per la 2004

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AGAmennone
              Azzz...le voglio ankio...





              giustamente solo per la 2004

              GUARDA AGA CHE SE non mi sbaglio luca MI DISSE che possono essere tranquillamente montate anche sul NS MODELLO

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quanto mi stai sui marooooooooooni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: La prima delle due sorprese, questa dedicata ai facoltos

                  Originally posted by MacTwin
                  Prima che vi facciate la bocca vi comunico subito che questi pezzettini costano.
                  Prima che il vostro romboencefalo (ebbene si il cervello ? pieno di cefali...) prenda il sopravvento sulla corteccia (si c'? pure la lEGNA...in alcuni diventa SEGAtura), vorrei precisare che questi deliziosi componenti debbono essere presi in considerazione tenendo conto di diversi parametri, il primo ..ovvio...il proprio conto in banca
                  A chi potrebbe interessare, dunque:

                  in prima analisi a chi cerca di ottenere il massimo assoluto dal proprio mezzo indipendentemente se questi partecipi alla Open o semplicemente la usi per andare a far la spesa nel paese vicino.
                  Chi pensava quindi di aver fatto tutto il possibile sulla propria rsv, ha ora una nuova possibilit?.

                  e per gli altri?
                  beh dipende, se si dovesse tenere in considerazione solo il costo, risulterebbe abbastanza evidente che la lavorazione del motore (STEP1) risulta ancora la scelta migliore; per?.........
                  Gi? per?, se infatti la lavorazione del motore (flussaggio, ingranaggi..etc) ? quella che offre il maggior incremento di potenza, ? anche vero che il giorno in cui doveste decidere di venderla non potrete certo dargliela senza le teste o il motore!
                  In questo caso invece si tratterebbe di componenti recuperabili e rivendibili, esattamente come lo sono i cornetti o gli scarichi o similari (anche se in questo caso il meccanico pro s/montaggio ? consigliato).
                  Insomma rimettendo su gli originali la moto tornerebbe esattamente come prima.

                  detto questo vi d? subito la botta.....stiamo sui 1600? per i 4 alberi....


                  ok ora rialzatevi su...dai sveglia...su su

                  almeno li dovete guardare in faccia, non potete mica pensare di salvarvi cos?





                  A cosa servono!? Beh la risposta ve la semplifico come posso, li dove il motore ? arrivato al limite di rendimento (che sia preparato o meno) con questi si ha la possibilit? di spostarsi ulteriormente.
                  La gestione poi di come disporre dei vari componenti per ottenere ci? che serve ? da considerarsi di volta in volta, decidendo se diminuire l'incremento agli alti per appianare i bassi o viceversa.

                  ecco cosa succede semplicemente montandoli...



                  So per certo che molti non saranno rimasti colpiti, ma quello ? un risultato che non si sarebbe potuto ottentere in altro modo (considerando per l'appunto il limite di rendimento del caso, che in questo caso ? moto non lavorata).
                  Vorrei far notare che qui non si parla di chiacchere, ma di fatti, chi chiaccher? vi dir? solo che la moto prende pi? di 3cv, chi lavora con seriet? e non prende in giro vi mostra il reale funzionamento, mostrando chiaramente come funziona il rendimento, certo la perdita ai bassi reggimi (parliamo cmq di quelli non usati in pista) ? facilmente recuperabile (cornetti alti e a/b maggiorato) anche se il riferimento rimarra cmq quello (1cv in meno sui reggimi fino a 6k circa).

                  La cosa che ora mi chiedo ?....ma Luca dorme ogni tanto?



                  Se faccio una rapina li compro.
                  Nel frattempo mi faresti provare quella cosetta che mi hai promesso ???
                  E non mi riferisco al ##### ( anche se di cosetta si parla ... )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ride la prossima volta lo porto cos? monti e provi, prepara i soldi perch? so gi? che poi non lo levi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dimenticavo, possono essere montati su versioni precedenti ma comportano una spesa in pi? (molle...).

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grandissimo lavoro... Bravo Luca!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X