Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono & C.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuono & C.

Innanzitutto voglio rispondere a "bulldog" che ha ragione, nel senso che mi considero "ex" motociclista nel senso letterale del termine, solo per il fatto che la moto non la posso pi? usare; la passione, quella non muore mai e pagherei non so cosa a lavorare ancora in Aprilia.
    Passando alla Tuono, o a qualsiasi altra moto, che qualcuno richiede, come ribadito sul sito, se a qualcuno interessa io la posso fare; basta mettersi d'accordo sulla versione, anche se personalizzata, tuta, casco, ripeto non vedo problemi insormontabili; l'unica cosa che richiedo ? un po' di pazienza anche perch? non ? che passi molte ore davanti al computer (con questo caldo ancor meno) e di queste certo non tutte a disegnare moto. Vorrei ribadire che a fare questo tipo di disegni, specie partendo da un modello nuovo, ci vuole un bel po' di lavoro, ma io non chiedo nulla se non pazienza. Una volta terminato il lavoro vi spedisco il file e poi ve la fate stampare dove volete (consiglio comunque una stampante a getto d'inchiostro in esacromia e carta di qualit? fotografica) poi un passe-partout una bella cornice colorata ed il gioco ? fatto. Solo se qualcuno abita nelle vicinanze e desidera la stampa finita gliela posso fare io per 10-15 euro (di ottima qualit?, su carta di qualit? fotografica).
    Vale per tutti l'unico vincolo della pazienza.
    Poich? qualcuno me lo ha chiesto, vi dico che se scaricate i disegni direttamente dal sito ottenete dei disegni piccoli e di bassa qualit?, non utilizzabili per delle buone stampe.

• Font Size
    Ciao fabio, ho visto i tuoi lavori sul sito, complimentoni!!!!

Comment

• Font Size
      fabio ancora complimenti....se hai tempo e voglia potresti fare un bel disegno della tuono...non importa il modello basta che sia lei cos? poi ci facciamo le magliette con scritto ..i tuonati italiani ....ovviamente la moto deve essere in mono ruota.......apparte gli scherzi sarebbe eccezionale ...bravo

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabietto79
        fabio ancora complimenti....se hai tempo e voglia potresti fare un bel disegno della tuono...non importa il modello basta che sia lei cos? poi ci facciamo le magliette con scritto ..i tuonati italiani ....ovviamente la moto deve essere in mono ruota.......apparte gli scherzi sarebbe eccezionale ...bravo
        ebbravo! bella idea
        poi per le magliette mi posso interessare ho intrallazzi

Comment

• Font Size
          cos? finalmente realizziamo un logo fatto con i fiocchi

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabietto79
            Si dai la maglietta!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Direi che mi accodo alla grande..

Comment

• Font Size
                Sarebbe troppo bello avere un tuo disegno della tuono, magari lo si potrebbe usare come nostro logo i TUONATI

Comment

• Font Size
                  che bello una maglietta!!!

Comment

X
                  Working...
                  X