Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

coprisellino rsv 05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    IO LO LASCIAI IN CONCESSIONARIA IL SELLINO POST KISSA' KE FINE HA FATTO

    Comment


    • Font Size
      #17
      arrivato oggi...sono passato a prenderlo appena finito di lavorare...

      eccolo, e fin qui tutto bene (anche se credevo fosse un p? diverso)...


      poi lo giro e...sorpresa!!! come caXXo faccio a metterlo sulla moto?


      non ho intenzione di smontare gli attacchi dal sellino, voglio una cosa pratica!!! e poi ero stato chiaro al conc...domani torno e speriamo di risolvere, ma se devo sborsare altri euri mi sa che lo lascio l?...

      Comment


      • Font Size
        #18
        nel modello 2004 era compreso nel prezzo........per rientrare nei costi delle pinze radiali hanno messo optional il copri sellino per il modello 2005 !!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pnk
          arrivato oggi...sono passato a prenderlo appena finito di lavorare...

          eccolo, e fin qui tutto bene (anche se credevo fosse un p? diverso)...


          poi lo giro e...sorpresa!!! come caXXo faccio a metterlo sulla moto?


          non ho intenzione di smontare gli attacchi dal sellino, voglio una cosa pratica!!! e poi ero stato chiaro al conc...domani torno e speriamo di risolvere, ma se devo sborsare altri euri mi sa che lo lascio l?...

          ma che cazzo ? sta roba?!?!?
          ma ? davvero cos? il coprisellino 2005 o si sono dimenticati di attaccarne un pezzo sotto? il 2004 che ho io ? MOLTO differente....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mi pareva strano...a quel prezzo ti hanno dato solo il guscio...ora ti devi prendere l'attacco

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by sincro
              Mi pareva strano...a quel prezzo ti hanno dato solo il guscio...ora ti devi prendere l'attacco
              no...non ci credo....che inculata....

              Comment


              • Font Size
                #22
                s? ma ? assurdo...? ovvio che lo volevo completo, che me ne faccio del solo guscio? e poi lo avevo specificato...sentiremo che mi dicono domani!!!

                PS ma non dovrebbe avere anche una parte di vetro, una specie di prolungamento del faro di stop...non so se mi spiego...vi risulta?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Pnk
                  PS ma non dovrebbe avere anche una parte di vetro, una specie di prolungamento del faro di stop...non so se mi spiego...vi risulta?
                  In teoria si

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma cosa mi hanno venduto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by sincro
                      Originally posted by Pnk
                      PS ma non dovrebbe avere anche una parte di vetro, una specie di prolungamento del faro di stop...non so se mi spiego...vi risulta?
                      In teoria si

                      no...quello era per il modello 2004,per il 2005 il coprisellino ? cos?,senza prolungamento del vetro..se vai sul sito Aprilia e guardi un p? di foto tutte le RSV '05 hanno un coprisellino simile a questo...a mio parere il 2004 ? pi? bello....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ecco un esempio,RSV'05 nera

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          E' vero...non ci avevo mai fatto caso
                          Si...era + bello quello della '04

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by sincro
                            E' vero...non ci avevo mai fatto caso
                            Si...era + bello quello della '04
                            concordo! ma, mettiamo il caso che possa restituire il mio per prenderne uno "completo", potrei prendere un 04? la tonalit? di grigio ? la stessa??

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ad occhio e croce gli attacchi sono gli stessi (e vorrei anche vedere,le moto sono uguali )...per? a me sta cosa che devi comperare il coprisellino e separatamente l'attacco s? tanto di presa per il culo...il tuo conce poi ? un coglione,scusa eh ma se uno vuole il coprisellino per montarlo sulla moto poi vuole anche.......montarlo appunto...perch? non ti ha avvisato che ci voleva anche l'attacco sotto? dici che gi? avevi problemi col concessionario? cambialo

                              PS: non s? se la tonalit? di grigio ? la stessa....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Zappa
                                ad occhio e croce gli attacchi sono gli stessi (e vorrei anche vedere,le moto sono uguali )...per? a me sta cosa che devi comperare il coprisellino e separatamente l'attacco s? tanto di presa per il c**o...il tuo conce poi ? un coglione,scusa eh ma se uno vuole il coprisellino per montarlo sulla moto poi vuole anche.......montarlo appunto...perch? non ti ha avvisato che ci voleva anche l'attacco sotto? dici che gi? avevi problemi col concessionario? cambialo

                                PS: non s? se la tonalit? di grigio ? la stessa....
                                a cambiare il conc ci ho pensato pi? volte...veramente! ma dovermi fare un sacco di strada in pi? mi scoccia non poco! Dovrei prendere sempre ferie per fare un tagliando?? gi? ne ho pochissime!!!
                                Comunque vedremo di chiarire domani, vi riferir? cosa mi diranno!! speriamo bene...

                                intanto grazie mille per le risposte

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X