Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AAAAAAA e questa???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AAAAAAA e questa???



    Aprilia Will Build 450 V-Twin Sportbike

    Following the buyout of the Aprilia brand by the Piaggio group last year, there has been much speculation about the future of the company's model lineup. Many have wondered what Aprilia will do with the 450cc V-twin motor which they have been developing since last year in prototype supermoto and MX racers.

    In an interview with British weekly MCN, new Aprilia boss Leo Mercanti (sent in by Piaggio to run their new brand) says that Aprilia will use the 450cc V-Twin in a sportbike which will replace the current RS250 two-stroke model.

    The 450cc V-Twin is claimed to be nearly as light and compact as a 450cc single, and in race trim is reputed to produce nearly 70 horsepower. In a street-legal sportbike, it could produce 60 horsepower in a package that weighs around 300 pounds. Sounds like fun, right?

  • Font Size
    #2
    Non dev'essere niente male....bella anche di estetica!

    Comment


    • Font Size
      #3
      BELLLLLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quella in foto non ? altro che un fotomontaggio...
        Vedremo...io cmq non ne ho ancora sentito parlare

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? da pi? di un anno che ci sono quelle foto li in giro....io spererei almeno in un 550-650

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fabietto79
            ? da pi? di un anno che ci sono quelle foto li in giro....io spererei almeno in un 550-650
            anche a me 450cc sembrano un p? pochi.
            magari mi sbaglio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              probabilmente prenderebbe giusto il posto della 250 2 tempi ma con un 450 cos? tirato saresti sempre a menetta e non saprei se potesse avere problemi...forse ci vorrebbe troppa manutenzione ....nel motard enduro o cross si ? sempre a menetta ma per un tempo inferiore che non su una moto di questo livello

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: AAAAAAA e questa???

                Originally posted by liquid.fly


                Aprilia Will Build 450 V-Twin Sportbike

                Following the buyout of the Aprilia brand by the Piaggio group last year, there has been much speculation about the future of the company's model lineup. Many have wondered what Aprilia will do with the 450cc V-twin motor which they have been developing since last year in prototype supermoto and MX racers.

                In an interview with British weekly MCN, new Aprilia boss Leo Mercanti (sent in by Piaggio to run their new brand) says that Aprilia will use the 450cc V-Twin in a sportbike which will replace the current RS250 two-stroke model.

                The 450cc V-Twin is claimed to be nearly as light and compact as a 450cc single, and in race trim is reputed to produce nearly 70 horsepower. In a street-legal sportbike, it could produce 60 horsepower in a package that weighs around 300 pounds. Sounds like fun, right?
                Ste stupidate lasciamole agli inglesi... che guidano pure al contrario

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per? un settemmezzo non sarebbe affatto male...meno potente ma pi? agile...con un motore derivato dal magnesium adattato alla moto!
                  Meno affaticante ma ugualmente divertente!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    COnsiderando di ridurre la cilindrata al magnesium, quanto pensi che dovrebbe pesare una RSV750 realmente?? A parer mio non avresti una differenza maggiore ai 10kg rispetto alla sorella maggiore...
                    E per renderla competitiva con le 600ss quanti cv dovrebbe avere???
                    Non meno di 120-130, veri....
                    Non credi che come prodotto sarebbe sovrapponibile alla 1000???
                    b

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      come dici tu i benefici in termini di peso non saranno enormi ma togliere 10kg a gi? un'ottimo telaio e ciclistica come l'rsv secondo me non sono pochi!
                      Prova a pensare la tua moto con quei chili in meno...magari con cerchi forgiati e qualche chicca che le motoitaliane sanno dare...un motore meno spinto potrebbe avvicinare molti utenti "seguaci" del design e della tecnica italiana che sulla carta sono spaventati dalla potenza di un mille (e poi scoraggiati ripiegare su tutto un altromodello!), anche se poi le differenze non sono abissali! Infine secondo me (ed ? un parere puramente personale!) basterebbero sui 110 cv ruota seguiti da ciclistica sopraffina!Il prezzo salirebbe molto vicino ad una mille italiana...ma se c'? chi compra il 749....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh io la sogno una moto cos?...una bella sostituta della rs 250 aggiornata...pistaiola...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ovvio che ? un fotomontaggio... anche se l'idea nn ? poi tanto sbagliata..

                          immaginate che in un futuro prossimo la 250 gp si trasformi in 450 4t (come nel cross) invece che 600 libera (puttanata, ora che abbassano a 800 la motogp)..
                          sarebbe una perfetta race replica come fu la 250 a suo tempo.

                          ovvio che come prestazioni nn credo saranno mai paragonabili a quelle del 250 a meno di una pesante lavorazione a livello di ciclistica e pesi... ma a quale prezzo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250
                            ovvio che ? un fotomontaggio... anche se l'idea nn ? poi tanto sbagliata..

                            immaginate che in un futuro prossimo la 250 gp si trasformi in 450 4t (come nel cross) invece che 600 libera (puttanata, ora che abbassano a 800 la motogp)..
                            sarebbe una perfetta race replica come fu la 250 a suo tempo.

                            ovvio che come prestazioni nn credo saranno mai paragonabili a quelle del 250 a meno di una pesante lavorazione a livello di ciclistica e pesi... ma a quale prezzo?
                            gi? sarebbe bello se fosse un bel motore pompato... Su questa news parlano di 300 pounds che sono 136kg... Vedremo..Io ci spero...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si ma pure il 250 pesa 140 kg a secco...
                              qua ci vuole una moto che pesi 130 kg in ordine di marcia o anche meno, in modo da avere un mezzo competitivo nelle accelerazioni e frenate dato che di motore la vedo un po' fiacca.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X