Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP CASCO!!! Lo riconoscete???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP CASCO!!! Lo riconoscete???

...due help in due gg...

Ho occasione di comprare usato questo casco per la mia ragazza, e` di una mia collega che l'ha comprato diversi anni fa in vista dell'acquisto di una moto e poi non ha mai comprato la moto e quindi mai usato il casco...

Ha detto che all'epoca l'ha pagato un milione e rotti... Io proprio non ho idea di quanto potrebbe valere adesso... Voi avete un idea?
    Che modello sara`?

Perdonate la qualita` della foto ma il telefonino e` quello che e`...
    Grassie a tutti dell'aiuto!
    Erik

• Font Size
    Sembra il Signet GT di qualche anno f?. Praticamente il mio casco, se non fosse che io ce l'ho colorato nero metallizzato.

Anch'io l'ho comprato usato per 220 Euro.

Ciauz,

Luke

Comment

• Font Size
      ...no purtroppo... Questo non ha nessuna presa d'aria sulla calotta e quella sul mento invece assomiglia + ad una griglia che non alle due classiche feritoie...

Comment

• Font Size
        Urca... Erik ! Hai ragione !

Ooooopsss..... scusami allora.

Ciauz,

Luke

Comment

• Font Size
          RisoTto...
          E` un Arai RV... Troppo vecchio avra` 10-15 anni... Ho sentito la BER (importatore italiano per Arai) e non mi consigliano l'acquisto appunto per l'eta`... GRASSIE a TUTTI!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by erik77
            RisoTto...
            E` un Arai RV... Troppo vecchio avra` 10-15 anni... Ho sentito la BER (importatore italiano per Arai) e non mi consigliano l'acquisto appunto per l'eta`... GRASSIE a TUTTI!!!
            Il mese e l'anno di produzione sono stampati sul cinturino sottogola e come ti ha giustamente consigliato la BER ? meglio lasciar stare.
            Il problema (una volta mi dissero ...) non ? tanto nella calotta esterna che (se ben conservata) dovrebbe mantenere inalterate le caratteristiche di resistenza, quanto la calotta interna il cui materiale, con il passare del tempo si altera e perde la capacit? di assorbimento dell' urto .

ciao

Comment

X
            Working...
            X